Foto Facebook
La figlia più grande di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine, è stata ospite per un’intervista doppia a La vita in diretta Estate e non è riuscita a trattenere le lacrime per ciò che le ha detto suo papà. Ecco nel dettaglio.
Jasmine Carrisi è la figlia più grande di Loredana Lecciso e Al Bano e nonostante la sua giovane età si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo, un mondo così bello e affascinante quanto spietato. La giovane è sempre stata molto timida e riservata, ma ha capito che se vuole fare parte di questa realtà doveva riuscire a scacciare via questi suoi due lati caratteriali.
Con il tempo è riuscita a dimostrare al pubblico di farcela nonostante il suo passato tormentato. Jasmine infatti è nata e cresciuta nei pettegolezzi che riguardavano i genitori e crescendo è stata anche bersaglio di dure critiche e parole offensive. Senza contare che tutto ciò che faceva le veniva affibiata l’etichetta di raccomandata.
Ma la piccola Carrisi è caparbia e non ha voluto cedere a queste cattiverie, così ha proseguito per la sua strada. Ha anche “sconfitto” tutti coloro che l’accusavano di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La giovane Carrisi è entrata in questo mondo in punta dei piedi partendo dal ruolo di giudice insieme a suo padre in The Voice Senior, ma non ha dimenticato la sua più grande passione: quella di diventare una cantante.
In una recente puntata di La Vita in diretta Estate sono stati ospiti il cantante di Cellino San Marco, Al Bano e sua figlia Jasmine, avuta da Loredana Lecciso. Durante l’intervista la giovane ha ammesso di avere un ottimo feeling con suo papà e non solo nella vita privata, ma anche artisticamente. Questa affermazione trova conferma nell’ultino singolo che hanno pubblicato insieme a Clementino e intitolato Nessuno.
Leggi anche: Ex allievo di Amici sta male: ricoverato in ospedale
Jasmine ha anche dichiarato che il papà, oltre ad essere tale, è anche amico, confidente ed è la sua più grande fonte di ispirazione. A queste parole Al Bano si è trovato davanti ad una commozione tale da fargli rispondere di essere orgoglioso di lei che riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi, nonostante il “peso” del suo cognome.
Leggi anche: Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli spiazza tutti: la rivelazione
Questo scambio di battute dolci, non ha fatto altro che provocare un pianto di gioia anche in Jasmine e i due hanno concluso l’intervista emozionati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…