La figlia più grande di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine, è stata ospite per un’intervista doppia a La vita in diretta Estate e non è riuscita a trattenere le lacrime per ciò che le ha detto suo papà. Ecco nel dettaglio.
Jasmine Carrisi, con caparbietà raggiunge i suoi obiettivi
Jasmine Carrisi è la figlia più grande di Loredana Lecciso e Al Bano e nonostante la sua giovane età si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo, un mondo così bello e affascinante quanto spietato. La giovane è sempre stata molto timida e riservata, ma ha capito che se vuole fare parte di questa realtà doveva riuscire a scacciare via questi suoi due lati caratteriali.
Con il tempo è riuscita a dimostrare al pubblico di farcela nonostante il suo passato tormentato. Jasmine infatti è nata e cresciuta nei pettegolezzi che riguardavano i genitori e crescendo è stata anche bersaglio di dure critiche e parole offensive. Senza contare che tutto ciò che faceva le veniva affibiata l’etichetta di raccomandata.
Ma la piccola Carrisi è caparbia e non ha voluto cedere a queste cattiverie, così ha proseguito per la sua strada. Ha anche “sconfitto” tutti coloro che l’accusavano di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La giovane Carrisi è entrata in questo mondo in punta dei piedi partendo dal ruolo di giudice insieme a suo padre in The Voice Senior, ma non ha dimenticato la sua più grande passione: quella di diventare una cantante.
La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, si è lasciata andare ad un pianto in diretta. C’entra Al Bano
In una recente puntata di La Vita in diretta Estate sono stati ospiti il cantante di Cellino San Marco, Al Bano e sua figlia Jasmine, avuta da Loredana Lecciso. Durante l’intervista la giovane ha ammesso di avere un ottimo feeling con suo papà e non solo nella vita privata, ma anche artisticamente. Questa affermazione trova conferma nell’ultino singolo che hanno pubblicato insieme a Clementino e intitolato Nessuno.
Leggi anche: Ex allievo di Amici sta male: ricoverato in ospedale
Jasmine ha anche dichiarato che il papà, oltre ad essere tale, è anche amico, confidente ed è la sua più grande fonte di ispirazione. A queste parole Al Bano si è trovato davanti ad una commozione tale da fargli rispondere di essere orgoglioso di lei che riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi, nonostante il “peso” del suo cognome.
Leggi anche: Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli spiazza tutti: la rivelazione
Questo scambio di battute dolci, non ha fatto altro che provocare un pianto di gioia anche in Jasmine e i due hanno concluso l’intervista emozionati.
