Vip e Personaggi

Jasmine Carrisi senza freni: “Il mio fidanzato è diventato gay”

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha già avuto occasione di farsi conoscere in varie situazioni sul piccolo schermo. Infatti ha partecipato a The Voice Senior insieme al padre nel ruolo di giudice. Poi è stata ospite anche nel salotto televisivo di Mara Venier a Domenica In insieme ai suoi genitori.

Insomma, tutti ormai la conoscono e per lei sembrano essersi aperte le strade del mondo dello spettacolo. Jasmine Carrisi dimostra di avere un carattere molto forte e sembra essere determinata a far parlare di sé.

Le rivelazioni di Jasmine Carrisi sul suo ex fidanzato

Proprio per mettersi in mostra spesso la stessa Jasmine usa i social network. È molto amata e seguita su Instagram e su Tik Tok. In effetti è proprio bello poter apprendere dei dettagli molto particolari sulla vita di uno dei personaggi che sta per calcare le scene del mondo televisivo in maniera importante.

Non dimentichiamo comunque che Jasmine è sempre una figlia d’arte e potrebbe avere delle buone possibilità per diventare molto famosa. Su Tik Tok e su Instagram può contare su 150mila follower. Taggando il suo amico Pierangelo Greco, che è una vera e propria star di Tik Tok, Jasmine ha fatto una rivelazione incredibile.

Ha detto che il suo ex fidanzato è diventato gay. Contemporaneamente Jasmine ha deciso di pubblicare sui social delle foto che risalgono al 2015, quando per due mesi i due sono stati insieme e hanno formato una coppia affiatata.

Molte sono state le reazioni degli utenti del web nell’apprendere una notizia del genere. Alcuni sono stati piuttosto scettici, pensando che si trattasse soltanto di una trovata pubblicitaria. C’è anche chi ha pensato che Jasmine Carrisi avesse trovato un’altra occasione succosa per far parlare di sé e per mostrarsi al pubblico ancora di più.

Ma a quanto pare non sembra essere soltanto il tutto dettato da una vera e propria mania di protagonismo, perché è arrivata la conferma della situazione anche direttamente dal ragazzo interessato dalla questione.

Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più

Cosa ha raccontato l’ex di Jasmine Carrisi

L’ex di Jasmine Carrisi dice di essere molto divertito. Conferma che i due sono stati fidanzati e racconta alcuni dettagli su come è nata la loro love story. L’ex ragazzo infatti ha spiegato che entrambi frequentavano lo stesso liceo a Lecce.

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, menù al buio: ecco cosa hanno mangiato

Lui faceva il secondo anno, mentre lei era al primo. Si sono conosciuti anche su Instagram e poi si sono fidanzati. Sono stati due mesi insieme, ma poi si sono lasciati. Dopo un anno lui ha capito di essere gay. Molto ironicamente ha detto che con Jasmine avrebbe potuto condividere soltanto i trucchi. Adesso lei è diventata la sua migliore amica.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago