La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha già avuto occasione di farsi conoscere in varie situazioni sul piccolo schermo. Infatti ha partecipato a The Voice Senior insieme al padre nel ruolo di giudice. Poi è stata ospite anche nel salotto televisivo di Mara Venier a Domenica In insieme ai suoi genitori.
Insomma, tutti ormai la conoscono e per lei sembrano essersi aperte le strade del mondo dello spettacolo. Jasmine Carrisi dimostra di avere un carattere molto forte e sembra essere determinata a far parlare di sé.
Le rivelazioni di Jasmine Carrisi sul suo ex fidanzato
Proprio per mettersi in mostra spesso la stessa Jasmine usa i social network. È molto amata e seguita su Instagram e su Tik Tok. In effetti è proprio bello poter apprendere dei dettagli molto particolari sulla vita di uno dei personaggi che sta per calcare le scene del mondo televisivo in maniera importante.
Non dimentichiamo comunque che Jasmine è sempre una figlia d’arte e potrebbe avere delle buone possibilità per diventare molto famosa. Su Tik Tok e su Instagram può contare su 150mila follower. Taggando il suo amico Pierangelo Greco, che è una vera e propria star di Tik Tok, Jasmine ha fatto una rivelazione incredibile.
Ha detto che il suo ex fidanzato è diventato gay. Contemporaneamente Jasmine ha deciso di pubblicare sui social delle foto che risalgono al 2015, quando per due mesi i due sono stati insieme e hanno formato una coppia affiatata.
Molte sono state le reazioni degli utenti del web nell’apprendere una notizia del genere. Alcuni sono stati piuttosto scettici, pensando che si trattasse soltanto di una trovata pubblicitaria. C’è anche chi ha pensato che Jasmine Carrisi avesse trovato un’altra occasione succosa per far parlare di sé e per mostrarsi al pubblico ancora di più.
Ma a quanto pare non sembra essere soltanto il tutto dettato da una vera e propria mania di protagonismo, perché è arrivata la conferma della situazione anche direttamente dal ragazzo interessato dalla questione.
Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più
Cosa ha raccontato l’ex di Jasmine Carrisi
L’ex di Jasmine Carrisi dice di essere molto divertito. Conferma che i due sono stati fidanzati e racconta alcuni dettagli su come è nata la loro love story. L’ex ragazzo infatti ha spiegato che entrambi frequentavano lo stesso liceo a Lecce.
Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, menù al buio: ecco cosa hanno mangiato
Lui faceva il secondo anno, mentre lei era al primo. Si sono conosciuti anche su Instagram e poi si sono fidanzati. Sono stati due mesi insieme, ma poi si sono lasciati. Dopo un anno lui ha capito di essere gay. Molto ironicamente ha detto che con Jasmine avrebbe potuto condividere soltanto i trucchi. Adesso lei è diventata la sua migliore amica.