Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e da sempre soffre del peso che ha il suo cognome. La sua vita è sempre stata caratterizzata dal nome tanto importante quanto “ingombrante” in tutti gli ambiti della sua vita. Solamente grazie ai social è riuscita a farsi conoscere per quello che è realmente e a esprimere se stessa.

Ed è proprio attraverso i social che ha dichiarato un grande amore per uno chef molto famoso e conosciuto a tutti. Prima di scoprire di chi si tratta, conosciamo meglio Jasmine.

Jasmine Carrisi, chi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi nasce il 15 giugno del 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. È la figlia di una delle coppie più popolari e discusse italiane e ci riferiamo ad Al Bano e Loredana Lecciso ed è la maggiore. Il fratello più piccolo si chiama Al Bano Junior. Jasmine ha da sempre una grande passione per la musica ed è molto legata alla sua famiglia, soprattutto a tutti i suoi fratelli. Anche quelli nati da Romina Power.

Jasmine è molto fiera del cognome che porta anche se a volte per lei è stato un vero e proprio peso. Spesso si è sentita dire “sei figlia di…” e questo la faceva soffrire. Inoltre, è una grande cantante anche lei e desiderava essere riconosciuta come Jasmine e non come la figlia di Al Bano. Ad ogni modo, grazie ai social è risucita a crearsi una propria identità ed è proprio qui che ha fatto una rivelazione molto importante. Scopriamo di chi si tratta.

Leggi anche: Sapete perché si sono sciolti i Pooh: il motivo è da non credere

“Sono innamorata di uno chef”, la dichiarazione di Jasmine Carrisi

Jasmine è molto seguita sui social e sta creando le basi per diventare indipendente a tutti gli effetti. In queste ore ha partecipato ad un crash su Instagram in cui era chiamata a descrivere il suo uomo ideale. Ma non solo. Dichiara anche di avere una cotta per uno chef molto famoso e conosciuto.

Leggi anche: Sapete perché si sono sciolti i Pooh: il motivo è da non credere

Lui è Bruno Barbieri ed è un professionista stellato. Ovviamente non si può parlare di un vero e proprio amore, ma di una forte stima e ammirazione. La giovane Carrisi ha infatti dichiarato che ama seguire particolarmente Barbieri, non solo per le sue ricette ma anche per i suoi modi di fare. Il suo amore in questo momento si chiama Alessandro Greco ed è un giovane ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Change privacy settings
×