Una storia di adolescenti che crescono e cambiano la direzione della loro vita. Jasmine Carrisi, figlia di AlBano Carrisi e Loredana Lecciso, ha da poco parlato della sua relazione con un Pierangelo Greco. I due ragazzi sono giovanissimi, appena 20 anni, ma sono due influencer molto conosciuti su Tik Tok.
Da poco il Greco ha fatto coming out, seguito a ruota dalla sua ex e migliore amica Jasmine Carrisi. Non sono mancate le critiche e, allo stesso tempo, anche le battute su una finta relazione per far parlare di sé.
Il giovane truccatore e la sua storia
Pierangelo Greco è un truccatore oltre che influencer. Attualmente è conosciuto come l’ex amore gay di Jasmine Carrisi. Quest’ultima è la figlia di una coppia della televisione italiana, il padre è il famoso Albano. Lei sta ora cercando di entrare nel mondo musicale. Le piacerebbe fare la cantante per seguire le orme del genitore, ma intanto è molto attiva sui social che sono poi i canali della nuova generazione. Tanti i personaggi trash che poi si dichiarano influencer.
Ad ogni modo la notizia che tiene banco è quella della loro relazione. Quando erano alle medie, quindi parliamo di pre-adolescenti poco più che bambini, Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi erano fidanzatini. La loro relazione è durata pochissimi mesi. Si sono poi persi di vista per ritrovarsi in classe al liceo, al quarto anno, e lui aveva compreso di essere gay.
Questa presa di coscienza è avvenuta quando aveva quindi 17 anni. Quello che ci fa sorridere è che Pierangelo Greco, oggi 22 anni, parla della loro storia dichiarandola vera, ma a quell’età l’amore ha molti aspetti e sono tutti nuovi. Quindi tutto ci sembra vero e passionale, ma ciò che ci ha stupito di più è: perché dire che era vera se non ci sono state accuse?
Dopo infatti sono nate delle critiche sui due giovani che, secondo molti, stanno creando questo gossip per far parlare si loro.
La dichiarazione di Pierangelo Greco a Barbara D’Urso
Non a caso dopo il coming out di Pierangelo Greco perfino Jasmine Carrisi ha dichiarato di essere lesbica. I due sono migliori amici, ma la notizia ha iniziato a interessare alcune trasmissioni.
Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere
Il giovane è stato invitato al programma di Barbara D’Urso per parlare della sua storia e della bellissima amicizia con la ragazza. Solo che in tanti hanno sollevato questo dubbio e cioè di una strategia per diventare famosi.
Leggi anche: Isola dei famosi, Edoardo Tavassi a rischio. Alvin confessa: “Ha perso troppi chili”
Lo scorso anno Jasmine Carrisi era presente al fianco del padre Albano in tante interviste, dove poi veniva intervistata anche lei. Tutto per iniziare a farla conoscere al pubblico. Ora non diciamo che i due fingano di essere gay, ma non è escluso che la relazione sia una montatura.
