Jasmine Carrisi che combini: la foto in bikini scatena il caos sul web

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Si parla di lei ultimamente anche perché la giovane ha pubblicato una foto sui social che ha scatenato subito i commenti di tutti coloro che la seguono. Jasmine ama interessarsi dei social network e in particolare la possiamo vedere soprattutto su Instagram e TikTok.

Ama condividere con i suoi fan i suoi momenti di vita quotidiana, dà consigli di bellezza e improvvisa a volte delle cover. Infatti la ragazza ha sempre fatto presente che ha una certa passione per il mondo della musica e vorrebbe avere la possibilità di fare in modo che la musica diventi il suo lavoro. Ma vediamo perché ha fatto molto parlare di sé attraverso le foto che ha condiviso proprio sui social.

La foto di Jasmine Carrisi che ha fatto molto discutere

In questo periodo la giovane figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano si è concessa qualche giorno di relax in piscina. La possiamo vedere sui social proprio in questo momento di vacanza a prendere il sole e a divertirsi.

Ma di recente ha condiviso una foto che ha innescato una serie di reazioni. Infatti su Instagram Jasmine si è mostrata con tutta la sua avvenenza mentre indossava un bikini lilla. Uno scatto che ha generato molti commenti, visto che tutti hanno notato l’estrema bellezza della giovane.

La foto in costume, infatti, ha avuto molti like, perché sono state notate le forme e le curve della giovane, oltre che la cura che mette nei dettagli, scegliendo accessori particolari. Si sono visti nella foto anche i suoi tatuaggi.

Jasmine Carrisi è davvero bella: ha dei capelli biondissimi e assomiglia molto alla madre, anche se in molti tratti ricorda le sorelle Cristel, Ylenia e Romina Junior.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino costretti a separarsi: tutta colpa della malattia

Le reazioni del mondo del web

Anche se la foto in bikini di Jasmine Carrisi ha suscitato molti commenti di apprezzamento e di ammirazione per il suo fascino, non tutti sono stati così benevoli nei suoi confronti. Infatti ci sono stati molti follower che si sono mostrati parecchio critici nei confronti del look sfoggiato da Jasmine.

Leggi anche: La confessione hot di Francesco Chiofalo su Drusilla Gucci: “Lo facciamo ogni giorno”

Alcuni hanno criticato anche la scelta delle pose della ragazza, che di certo lasciano poco spazio all’immaginazione. Diversi fan hanno fatto notare che il bikini scelto dalla Carrisi è troppo striminzito, specialmente se si fa il confronto con le sue curve e con la sua altezza. Qualcuno ha chiesto che cosa ne penserà Al Bano vedendo queste foto.