Foto fb
Jasmine Carrisi è una splendida ventunenne, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, molto promettente dal punto di vista artistico.
La talentuosa ragazza ha ricoperto il ruolo di giudice insieme a suo padre nel programma The Voice Senior e da allora ha continuato la sua crescita professionale.
Jasmine ha una voce meravigliosa che ha colpito diverse discografici e da qualche giorno è uscito il suo ultimo singolo.
Il brano, intitolato Nessuno mai, reinterpreta quello cantato da Mina nel 1959 ed è stato realizzato con la collaborazione di Clementino e di Albano.
Dopo parecchi anni la giovane artista ha voluto riproporre il brano in una versione più vivace e moderna. Nel frattempo Jasmine ha provveduto a cambiare anche look, rinnovando quello con cui siamo stati abituati a vedere la signora.
Jasmine Carrisi è nata a Cellino San Marco il 15 giugno 2001 e fin da piccola si è ritrovata sotto le luci dei riflettori grazie alla notorietà dei genitori.
La ragazza ha pubblicato di recente il suo primo brano dal titolo Ego, mentre la scorsa estate è uscito il singolo Calamite..
Il sogno di Jasmine resta quello di riuscire a pubblicare un suo album musicale e sicuramente non le mancano le doti per realizzarlo. Siamo abituati a vedere la giovane Carrisi sui social mentre cerca di modificare i suoi tratti somatici ricorrendo a trucchi di scena e acconciature stravaganti.
Nelle ultime ore, però, Jasmine ha deciso di stravolgere la sua acconciatura rinnovando completamente il suo look.
La figlia di Albano si è rivolta all’hair stylist che cura i capelli delle dive, ad esempio quelli di Micol Olivieri e Clizia Incorvaia.
Ebbene, dopo il suo intervento, anche Jasmine Carrisi può sfoggiare un look davvero strabiliante, come si vede nell’ultimo video postato dalla stessa su Instagram.
Leggi anche: Rudy Zerbi licenziato a 40 anni: la dolorosa confessione del professore di Amici
L’hair stylist che si è occupato della chioma di Jasmine Carrisi si chiama Marco Pisani. Questo è noto per la sua abilità nell’applicazione delle extension a effetto naturale.
Così ha fatto anche con la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Lei ha mostrato il risultato pubblicando una breve clip sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: Sapete perché Chiara Ferragni e Beatrice Valli non si sopportano: il motivo è incredibile
La giovane cantante è apparsa con i capelli molto più lunghi e voluminosi, oltre che leggermente più scuri. Il volto, inoltre, è incorniciato da una frangetta che le addolcisce lineamenti.
Il video postato su Instagram da Jasmine ha raccolto subito numerosissimi commenti positivi da parte dei followers e oltre 3.000 like.
Insomma, sembra proprio che il cambio di look di Jasmine Carrisi sia stato apprezzato da moltissimi utenti e che la ragazza si sia affidata alle mani giuste.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…