Jasmine Carrisi è una delle figlie di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza è molto conosciuta sui social e anche se è molto giovane ha già avuto diverse possibilità anche in televisione. Pare però che questa bellissima giovane donna abbia preso una decisione, ovvero quello di far vertere la sua vita su un altro lavoro. Ecco che cosa ha deciso Jasmine.
Chi è Jasmine Carrisi?
Jasmine Carrisi nasce a Cellino San Marco nel 2011. Parliamo di una ragazza molto semplice che ama stare in famiglia e che vuole realizzarsi anche in ambito lavorativo. Come il padre, anche Jasmine è dotata di un grande talento per il canto, motivo per cui qualche anno fa ha pubblicato la sua prima canzone, Ego. Allo stesso tempo ha deciso di misurarsi anche in ambito teatrale, interpretando Isabella d’Aragona nel film La Dama e l’ermellino.
Jasmine è inoltre comparsa in televisione in programmi come Pomeriggio 5, Domenica Live ed The Voice Senior. In quest’ultima circostanza è stata fra i giudici della trasmissione, lavorando a stretto contatto con il padre Al Bano. Qualche anno fa ha pubblicato un pezzo che è diventato molto virale in estate. Per quanto riguarda invece la sua vita privata sappiamo che è fidanzata con Giuseppe Gaggiula e non con Giovanni Antonacci, come sostenevano alcuni rumors.
La svolta di Jasmine Carrisi
Jasmine è una ragazza che, come tutti i giovani, ama moltissimo utilizzare i social. Nonostante la fama e la popolarità è però rimasta davvero molto umile. Qualche giorno fa la ragazza ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato di aver preso un’importante decisione per la sua vita.
Questa novità riguarda la sua vita lavorativa e soprattutto quella che la vedrà ancora una volta nei panni di attrice. Sembra infatti che la giovane di Casa Carrisi avrà una piccola parte in alcune puntate della serie americana Beautiful. Si parla di una delle più importantissime soap opera americane, un film che va in onda ormai da più di trent’anni.
La presenza di Jasmine nel film è già stata spoilerata da diverse riviste americane, ma ora la ragazza ha deciso di ufficializzare il tutto anche in Italia. Alcuni episodi della prossima stagione di Beautiful verranno girati a Roma ed è proprio in questa circostanza che Jasmine entrerà a far parte della fiction più seguita di sempre. In tutto questo non sarà sola, in quanto voci di corridoio rivelano anche la partecipazione speciale di Ginevra Lamborghini, anche se ovviamente nulla è stato confermato in merito.