James Franco ad Amalfi: per il cattivo di Spider – man colazione da Pansa / Foto

Nonostante l’arrivo di settembre e del maltempo, in Costiera Amalfitana continua la parata di star internazionali che scelgono il nostro territorio per trascorrere qualche giorno di relax.

Ultimo in ordine di arrivo è l’attore James Franco, famoso per aver interpretato Harry Osborn, figlio del cattivissimo Green Goblin, nonché nemico giurato di Spider – man. L’attore californiano è stato infatti avvistato questa mattina alla Pasticceria Pansa di Amalfi dove ha gustato una super colazione a base di dolci tipici della nostra tradizione.

Dopo la colazione il bravissimo e bellissimo attore statunitense ha posato sorridente per una foto ricordo insieme allo staff della storica pasticceria del centro storico di Amalfi.

Chi è Gigi D’Alessio: età, figli, lavoro, moglie, vita privata e carriera

Gigi D'Alessio è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano.Grazie alla sua musica, alla sua voce e...

James Edward Franco per la sua interpretazione di Aron Ralston in 127 ore (2010) ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe, BAFTA, SAG Awards e per l’Oscar al miglior attore. Nel 2013, ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Ha ricevuto inoltre quattro nomination e due vittorie ai Golden Globe, ricevendolo nel 2001 per la sua interpretazione di James Dean nel film televisivo James Dean – La storia vera e nel 2018 come miglior attore in un film commedia o musicale per l’interpretazione del regista Tommy Wiseau in The Disaster Artist.

Nel 2002 entra nel cast di Spider-Man e recita nei panni di Harry Osborn, figlio del cattivissimo Green Goblin. Il successo del primo film di Spider-Man gli permette di recitare nel sequel Spider-Man 2 nel 2004. Nel 2006, recita insieme a Tyrese Gibson in Annapolis e nello stesso anno interpreta il leggendario eroe Tristano in Tristano e Isotta a fianco di Sophia Myles. Nel 2007, ritorna nei panni di Harry Osborn in Spider-Man 3.