Se siete dei fan dei Beatles e della loro storia, non potete fare a meno di perdere il film Yesterday. La pellicola verrà trasmessa questa sera su Canale 5. Il protagonista della storia è Jack Malik un ragazzo che a seguito di un incidente verrà proiettato in un mondo alternativo dove tutto non è quello che sembra. Ma quest’uomo è realmente esistito nella realtà? Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Il protagonista del film Yesterday risponde al nome di Jack Malik. Parliamo di un giovane cantante che fin da quando era piccolo si è dedicato alla musica, pur non raggiungendo quegli obiettivi che gli permettono di sfondare nel settore. Anche se non riesce a trovare il successo, però, è affiancato da persone che credono davvero molto in lui, come ad esempio Ellie, la sua amica del cuore. Questa alla fine del film gli rivelerà di essere segretamente innamorata di lui.
Durante un blackout, Jack viene investito da un pullman e quando si risveglia dal coma comincia a canticchiare una canzone che potremmo identificare come Yesterday dei Beatles. Nessuno però ha mai sentito quel brano e, attraverso delle ricerche, Jack capirà di come i Beatles non siano mai diventati famosi. Decide quindi di accaparrarsi la paternità di quel pezzo e di molti altri brani che sono stati prodotti dalla band. Ovviamente il successo verrà raggiunto nel giro di poco tempo, anche se non tutto sarà rosa e fiori come il protagonista aveva immaginato.
In molti si chiedono se il personaggio di Jack Malik sia esistito realmente nella vita vera. Ovviamente, si tratta di un elemento di fantasia nato nella mente degli autori del film. Si voleva infatti proporre al pubblico un prodotto in grado di ricordare e omaggiare la figura dei Beatles. Allo stesso tempo non si voleva proporre il solito film, ma qualcosa che andasse ad attirare l’attenzione dei telespettatori fornendo qualche elemento fantastico.
Jack Malik, quindi non è esistito realmente, anche se molte persone in passato hanno tentato di accaparrarsi il merito di alcune canzoni formulate da persone famose, come ad esempio i Beatles. Per scoprire qualcosa in più su questo film, che vale la pena guardare, sintonizzatevi questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:40.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…