J-Momo: la nuova linea di Pasta Fresca

Nel 2019 sarà lanciata sul mercato la nuova pasta fresca targata J.Momo.

La società è un delle realtà più conosciute nella produzione di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati , sughi, vegetali pronti e da sempre attiva nel settore della ristorazione professionale.

Nei primi nove mesi di quest’anno sono cresciuti, tra gli altri, il fatturato, i volumi e l’attività di trading.

Nel 1941 la prima volta di Zeffirelli in Costiera. «Positano incanto incontaminato»

Ne parla eccome Zeffirelli della Costiera Amalfitana e di Positano nel suo libro autobiografico. Quello che in tanti conservano nelle proprie librerie e che...

Il nuovo piano di investimenti quadriennale, prevede l’inserimento di nuovi partners con l’ingresso nel capitale sociale fino al 49%.

Nei prossimi mesi ci sarà l’ampliamento e l’automazione dei magazzini, l’aumento dell’efficienza industriale e della logistica; con l’obiettivo di essere ancor più competitivi nei costi.

La J.Momo Italia lancerà la nuova linea di pasta fresca che si potrà trovare al banco dei supermercati.

Da sempre alla ricerca della bontà e delle materie prime migliori con prodotti finora destinati esclusivamente alla ristorazione di qualità

I segreti saranno legati ad un impasto soffice e poroso al punto giusto, preparato con uova fresche 100% italiane, provenienti da galline allevate a terra e nella propria azienda agricola, materie prime selezionate con produttori selezionati per un controllo totale sulla filiera.

Sarà proposta un’ampia gamma di formati dai tipici regionali come il raviolo caprese o il raviolo maremmano fino a pasta ripiena di pesce, carni e formaggi italiani al 100%.

Prodotti di alta qualità, uniti alla sapienza e alla fantasia degli chef per creare un prodotto dal gusto inconfondibile.

J.Momo è attenta a tutte le esigenze dei propri clienti, proponendo anche la pasta fresca vegan e la pasta fresca vegetariana.

Il tutto in una soluzione di packaging innovativa, la pasta fresca ripiena J.Momo Italia è pronta da gustare in pochi minuti. Senza glutammato, senza olio di palma e colza, le ricette sono semplici e legate al territorio, con quel tocco di creatività mediterranea che da sempre contraddistingue il marchio napoletano.

J.Momo ha selezionato i migliori ingredienti spesso DOP come ad esempio il raviolo al Provolone del Monaco in sintesi le eccellenze del Bel Paese nei propri ripieni di pasta, portando a tavola la semplicità e la passione per la buona cucina.