Un legame sempre più forte quello tra J Lo e la Costiera Amalfitana.
Dopo l’annuncio del lancio di un nuovo brand di spritz ispirati allo stile della Divina, infatti, la showgirl statunitense ha fatto la sua comparsa in uno spot della nota ditta “Intimissimi”, in onda sulle principali reti televisive nazionali.
La breve ma intensa pubblicità inizia con l’immagine di una veduta di Positano a cui la Lopez è molto legata.
Subito dopo, proprio mentre scorrono gli scatti della città verticale, e prima di passare alla presentazione della linea di moda per la stagione estiva alle porte, la Lopez esprime il suo amore per il nostro paese, per il suo stile e per la sua cultura.

Tutti elementi, questi ultimi, centrali anche nello sviluppo del nuovo brand di spritz alcolici lanciato proprio ieri dalla star sul suo canale Instagram.
Uno spot breve ma convincente ed efficace, in cui si vede la star americana impegnata nel backstage e nelle riprese mentre racconta, brevemente, com’è nato il suo amore per il nostro paese e come si sia consolidato nel corso del tempo, tanto da coinvolgerla sempre più in nuovi progetti.
JLo e la Divina
Il legame tra la star americana e la Costiera Amalfitana è molto profondo.
Più volte, infatti, Jennifer Lopez ha potuto godere delle bellezze della Divina, trascorrendovi le proprie vacanze.
Nell’estate del 2021 J Lo, dopo una lunga sosta a Capri, sbarcò a bordo di uno yacht extralusso a Positano insieme a Ben Affleck.
La coppia fu probabilmente la più chiacchierata dell’estate, visto il ritorno di fiamma che ci fu a vent’anni dalla loro precedente relazione.
Rispetto a quella caprese, come scrisse Fanpage, la loro visita fu, per certi aspetti, più “discreta”.
A Capri la coppia, infatti, girò la città, passeggiando per le strade e concedendosi perfino un po’ di shopping: i “Bennifer” furono attorniati da residenti, visitatori e turisti che li applaudirono al loro passaggio, scattando foto e registrando video.
