J-Ax fa una rivelazione per certi versi sconvolgente. Infatti ha ammesso che era schiavo della droga, in particolare della cocaina. Sarebbe stata questa la verità che avrebbe raccontato il famoso rapper nell’ambito di quella che è stata una puntata del programma Verissimo.
A Verissimo c’è stato anche Francesco Sarcina e si è parlato di questo tema particolarmente scottante, visto che anche Sarcina ha affrontato la stessa battaglia di J-Ax, arrivando ad un vero e proprio rapporto di rinascita.
Non è la prima volta che J-Ax fa presente questo problema di dipendenza dalla droga. Infatti già nel 2017 il rapper aveva rilasciato un’intervista da questo punto di vista al Corriere della Sera. Anche lui, insieme all’amico Sarcina, aveva scelto di parlare di tutto ciò nella loro autobiografia.
Sono delle rivelazioni davvero sconvolgenti, anche perché i due artisti affermano di ubriacarsi per calmarsi dalla cocaina. Ad un certo punto è iniziata una discesa, che si è notata anche sul piano professionale e artistico.
Perciò in particolare J-Ax ha scelto di ritirarsi nell’alcol e nella cocaina. Il famoso rapper ha ammesso che si sentiva come drogato e ha fatto una considerazione piuttosto amara sull’argomento, perché ha affermato che drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte.
J-Ax aveva soltanto 29 anni e già si era sentito di aver vissuto molto. Poi per fortuna ha incontrato la moglie Elaina Coker. I due si sono conosciuti durante una cena a Milano. Quando ha cominciato ad uscire con lei ha compreso che si potevano vivere altre emozioni lontano dalla droga.
Nel caso di J-Ax la donna che è diventata la sua compagna è riuscita a tirarlo fuori da quel periodo buio che stava attraversando. Infatti è stata proprio lei ad invitarlo a provare altre emozioni, come per esempio quelle legate al bungee-jumping e al lancio con il paracadute.
Leggi anche: Avete mai visto la moglie di J-Ax? Nome, età, figli e lavoro
Certo J-Ax non è uscito completamente fuori dalla droga, perché ha rivelato che ogni tanto fuma un po’ d’erba. Ma è convinto che tutto ciò non rappresenta la strada verso le droghe pesanti, infatti secondo lui alla cocaina e all’eroina si arriva attraverso l’alcol.
Leggi anche: Fedez e la pace fatta con J-Ax: ecco i motivi che l’hanno spinto a chiarirsi con l’amico di sempre
Si impegnerà, ha detto in maniera assoluta, per evitare che il figlio possa arrivare ad una strada del genere. Gli racconterebbe tutto quello che ha dovuto passare, lui che l’ha scampata per un pelo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…