Vip e Personaggi

J-Ax e Fedez hanno fatto pace: ecco chi ha chiesto scusa

Ormai non è più un mistero che J Ax e Fedez abbiano fatto pace. Era ormai da un po’ di tempo che i due avevano litigato dopo aver anche lavorato insieme. Di sicuro ricorderete i loro brani e il fantastico concerto a San Siro.

Finalmente i due cantanti hanno fatto pace, sono tornati ad essere amici e a lavorare insieme. Ma chi ha chiesto scusa a chi? In questo nuovo articolo vi daremo qualche dettaglio in più su questa curiosità.

I dettagli sulla pace fatta tra J Ax e Fedez

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio” avevano così scritto J Ax e Fedez poco tempo fa annunciando la pace fatta.

In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena hanno scritto su Instagram.

Fedez e J Ax di nuovo insieme dopo 4 anni

“La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio” hanno così rivelato ai tanti followers su Instagram.
E’ stato dunque il brutto male di Fedez che ha spinto i due cantanti a riavvicinarsi dopo così tanto tempo. Perché in fondo sono proprio questi i momenti che fanno capire quanto tempo magari si possa perdere dietro a delle litigate e quanto un rapporto è in realtà importante…
Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago