Ormai non è più un mistero che J Ax e Fedez abbiano fatto pace. Era ormai da un po’ di tempo che i due avevano litigato dopo aver anche lavorato insieme. Di sicuro ricorderete i loro brani e il fantastico concerto a San Siro.

Finalmente i due cantanti hanno fatto pace, sono tornati ad essere amici e a lavorare insieme. Ma chi ha chiesto scusa a chi? In questo nuovo articolo vi daremo qualche dettaglio in più su questa curiosità.

I dettagli sulla pace fatta tra J Ax e Fedez

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio” avevano così scritto J Ax e Fedez poco tempo fa annunciando la pace fatta.

In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena hanno scritto su Instagram.

Fedez e J Ax di nuovo insieme dopo 4 anni

“La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio” hanno così rivelato ai tanti followers su Instagram.
E’ stato dunque il brutto male di Fedez che ha spinto i due cantanti a riavvicinarsi dopo così tanto tempo. Perché in fondo sono proprio questi i momenti che fanno capire quanto tempo magari si possa perdere dietro a delle litigate e quanto un rapporto è in realtà importante…