Dopo diverso tempo di silenzi e rancori vari, Fedez e J-Ax hanno fatto pace. Loro stessi lo hanno annunciato direttamente su Instagram. È durato quattro anni il periodo in cui i due sono stati in conflitto, adesso si sono riavvicinati. In effetti non si era saputo, ma già la riconciliazione è avvenuta qualche tempo fa, in occasione del problema al pancreas avuto da Fedez.

Evidentemente la situazione difficile che ha vissuto il cantante li ha portati ad un riavvicinamento. Adesso tutti si chiedono chi ha fatto il primo passo e veramente i fan sono contenti, anche se vorrebbero saperne di più sui motivi che hanno portato a consolidare il rapporto di amicizia tra J-Ax e Fedez. Ma vediamo che cosa hanno scritto su Instagram, in modo da renderci conto più esattamente di che cosa è successo.

Le parole di J-Ax e di Fedez su Instagram

J-Ax e Fedez hanno detto su Instagram che adesso sono arrivati ad un punto di svolta. Hanno un po’ di capelli bianchi in più e sono più adulti di prima. Hanno confessato di aver imparato una bella lezione, rappresentata dal fatto che sarebbe facile lasciarsi le persone alle spalle, ma che di certo è molto più importante mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi.

Anche se ci si è fatti del male, hanno fatto notare sui social, ci vuole molto coraggio a compiere questo gesto. Hanno poi precisato che nella società di oggi è diventato molto comune avere dei nemici, ma sarebbe fondamentale mettere da parte le differenze e concentrarsi sui momenti belli che si sono vissuti insieme.

Hanno fatto notare che questo è l’atteggiamento più giusto per vivere un’esistenza di serenità. A quanto pare, da quello che hanno raccontato su Instagram, i due si sono rivisti proprio nel giorno in cui Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas, per una strana coincidenza. Tra l’altro qualche giorno prima si erano sentiti al telefono.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, romantica vacanza a Portofino: hanno speso una cifra folle

I futuri progetti insieme

Quindi tutto sta andando per il meglio e J-Ax e Fedez hanno deciso di riconciliarsi. Già c’erano alcuni segnali qualche tempo fa, quando Fedez ha postato sui social una storia in cui lo si vedeva in macchina con il sottofondo del brano Senza pagare, che è stato inciso insieme a J-Ax nel 2017. Fedez tra l’altro in quell’occasione aveva proprio taggato il suo amico.

Leggi anche: Mara Venier l’ha combinata grossa: insulti a Domenica In

Adesso si comincia a fare strada anche l’ipotesi di alcuni progetti che potrebbero portare avanti in due. Non si sa ancora di che cosa si tratta in dettaglio, ma J-Ax e Fedez hanno chiarito che non avrà a che fare con una canzone, ma con un evento di natura benefica.

Change privacy settings
×