Tutti sapevano che J-Ax e Fedez non erano più in buoni rapporti ormai da molto tempo nonostante le collaborazioni insieme e lo stadio di San Siro riempito proprio in occasione dei loro progetti comuni.

Grande parte del pubblico ha sempre sperato che i due artisti potessero recuperare la loro amicizia ormai sgretolata nel lontano 2018. E così è stato. J-Ax e Fedez hanno condiviso il loro ritrovato abbraccio sui social network emozionando i fan.

J-Ax e Fedez hanno fatto pace: l’abbraccio dopo anni

E’ arrivata proprio poche ore fa, nella giornata di domenica, la foto social che nessuno si aspettava ma in cui davvero tanti speravano da molto tempo: l’abbraccio della pace fatta tra Fedez e J-Ax.

“Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio” hanno scritto così in un lungo post pubblicato sui social network.

“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena hanno spiegato i due amatissimi artisti.

Leggi anche: Albano confessa tutto: “Sono innamorato proprio di lei”

J-Ax e Fedez pronti per un nuovo progetto

La sorpresa per i fan non è finita qui. Perché oltre ad aver fatto pace, J-Ax e Fedez hanno organizzato anche qualcosa di molto speciale che presto tutti potremo finalmente scoprire, tra sole poche ore.

Leggi anche: Mara Venier l’ha combinata grossa: insulti a Domenica In

Si tratterà di un regalo alla loro città. Chiaramente stiamo parlando di Milano ma al momento i due colleghi e ritrovati amici non hanno voluto aggiungere altro. Nella giornata di oggi si terrà una conferenza stampa e finalmente scopriremo tutta la verità. Continuate a seguirci.

Change privacy settings
×