Screenshot Tik Tok
Nella puntata di ieri, 10 ottobre, de La vita in diretta è stata ospite Iva Zanicchi che ha avuto modo di confrontarsi e di raccontare cosa è accaduto a Ballando con le stelle sabato scorso. Vediamo insieme cosa è accaduto ripercorrendo ogni tappa.
Ieri, 10 ottobre, Alberto Matano nella sua trasmissione La vita in diretta ha voluto come ospite la cantante Iva Zanicchi. Il video di quanto accaduto sabato scorso a Ballando con le stelle sta facendo il giro del web ed è evidente come la cantante, dopo aver ricevuto un 1 da Selvaggia Lucarelli, si è sfogata con Samuel Peron.
Quest’ultimo è il suo compagno di avventure, il suo ballerino e coreografo, e terminata la loro esibizione il giudice le ha dato un voto negativo. Così, all’orecchio di Peron, Iva si è lasciata scappare un epiteto poco carino e che non si può ripetere. La Zanicchi però non si era resa conto che il suo microfono fosse ancora acceso e purtroppo si è sentito tutto.
Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Iva Zanicchi: cifre da capogiro
La cantante dopo essersi resa conto della gaffe commessa, ha chiesto immediatamente scusa alla Lucarelli attraverso un post sui social. Quest’ultima però, si era già attivata a suo modo e se l’è presa anche con Samuel che non ha preso una posizione in sua difesa.
Il tutto sembrava essersi concluso sui social, ma quando c’è Selvaggia Lucarelli di mezzo, le questioni non rimangono mai in sospeso. Domenica 9 ottobre, Iva Zanicchi era ospite anche da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera e in un certo senso si è trovata “incastrata”.
Dopo aver iniziato l’intervista, a comparire telefonicamente è stata la stessa Selvaggia che non si era buttata alle spalle l’accaduto e ha preteso le scuse in diretta e davanti a tutti. La Zanicchi non si è di certo tirata indietro e ha fatto ciò che doveva, ma la discussione è degenerata nuovamente.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli asfalta Chiara Ferragni: lo scontro spacca i social
La conduttrice, nonostante avesse cercato di calmare gli animi, non ha preso nessuna posizione, ma per la cantante le cose sono andate diversamente. Ecco cosa ha raccontato da Alberto Matano.
Nella puntata di ieri pomeriggio de La vita in diretta, Iva Zanicchi ha raccontato a Matano cosa è accaduto e ha ammesso di non aver apprezzato il comportamento di Francesca Fialdini. Secondo lei, la conduttrice avrebbe lasciato troppo spazio e libertà alla Lucarelli.
Ha infatti ammesso di aver sbagliato a dire quella parola all’orecchio di Samuel, anche se pensava che il microfono fosse spento. Ha chiesto comunque scusa, ma il giudice del talent ha preteso le scuse pubbliche. Per lei questa situazione ci sta, ma quello che non ha gradito è stato il fatto che quando Selvaggia sembrava essersi rasserenata, la Fialdini incalzava con concetti pesanti.
Iva Zanicchi si è sentita offesa e umiliata. Ha ribadito di non essere arrabbiata con lei, ma comunque non si aspettava un comportamento simile. Secondo il suo parere la padrona di casa doveva essere imparziale e considerato che non è stato così, la Zanicchi ha concluso con un semplice “pazienza”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…