Non è mai troppo tardi! Con queste parole Iva Zanicchi, 82 anni, nota cantante e presentatrice italiana, ha spiazzato tutti annunciando il suo prossimo matrimonio. In un’intervista rilasciata dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, posizionandosi 17eseima, ha parlato della sua vita sentimentale, di come faccia bene fare l’amore, anche a 82 anni, e che a breve sarebbe convolata a nozze.
Durante l’intervista non sono mancati momenti imbarazzanti, smorzati prontamente dalla ilarità e schiettezza della cantante, a toni cupi e tristi parlando del suo primo matrimonio e dei momenti difficili. Per terminare poi con la storia d’amore con l’attuale compagno Fausto Pinna.
Ebbene a 82 anni, Iva Zanicchi, ha il cuore di una ragazzina, carattere scherzoso e fa discorsi seri e decisi, quando vuole. Indovinate chi è stata a fare la proposta di matrimonio? Un indovinello su cui non dovete riflettere molto. La stessa Iva zanicchi!
Dopo aver pronunciato le parole: che ne dici di sposarci? Fausto Pinna, con un’evidente espressione di stupore sul volto, non ha profferito parola. Tra i due è sceso il silenzio. Dopo qualche minuto la Zanicchi ha incalzato il discorso dicendo che non avrebbe indossato l’abito bianco da sposina tradizionale e che non ha ancora pensato alla cerimonia.
Cosa al quanto strana visto e considerato che, sempre durante l’intervista, abbia dichiarato di aver già pianificato il viaggio di nozze. Dunque deduciamo che non è stata una proposta fatta da un momento all’altro.
Tale decisione è alquanto misteriosa, poiché i due sono considerati una coppia di vecchia data. Che Iva Zanicchi si sia decisa al grande passo, dopo 35 anni insieme, per i problemi di salute di Fausto Pinna?
Entrambi avevano deciso che non sarebbero mai convolati a nozze, ma perché? Il motivo è da attribuirsi a matrimoni finiti male, per entrambi, che li ha segnati in passato.
A quanto pare la Iva Zanicchi, oltre a dire: Non è mai troppo tardi! Ha deciso di dire anche: si può sempre cambiare idea.
Leggi anche: Weekend “romantico” per Barù con concorrente del Grande Fratello: non è Jessica Selassié
Fausto Pinna è noto essere il “fidanzato” di Iva Zanicchi, ma parliamo di un personaggio importante nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna lascia senza parole il campioncino Alessio: cos’è successo?
Più giovane della celebre cantante di “Zingara”, di circa 10 anni. Produttore musicale che ha conosciuto la Zanicchi dal 1985 e qualche anno dopo, precisamente nel 1986, hanno iniziato una relazione insieme. I due non si sono mai volute sposare poiché entrambi hanno un divorzio difficile alle spalle.
Ora però ci chiediamo: a quando il matrimonio? Data da precisare perché purtroppo, Fausto Pinna, ha scoperto di avere un tumore ai polmoni il 2020 e ad oggi sta proseguendo delle terapie che per fortuna stanno dando esito positivo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…