Continua lo scontro tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli per quanto è accaduto nella puntata di sabato scorso a Ballando con le stelle. Questa volta però viene tirata in ballo Francesca Fialdini. Vediamo cosa è accaduto.
Cosa è accaduto sabato a Ballando con le stelle?
Sabato scorso è stata mandata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle ed è stata a dir poco infuocata. Iva Zanicchi si è esibita con il suo ballerino Samuel Peron e al termine, i due ballerini, si sono presentati davanti alla giuria.
Selvaggia Lucarelli ha dato un tremendo 0 e da lì si è accesa una brutta discussione tra lei e Samuel. Quest’ultimo le ha detto che, considerato che non è esperta di danza, poteva essere un po’ più obiettiva e che quel voto non era proprio appropriato.
Leggi anche: “Sei una tr…”: lite furibonda tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli
Dopo alcuni battibecchi, la Zanicchi si è avvicinata all’orecchio del suo partner e ha chiosato un brutto epiteto, non ripetibile, nei confronti della Lucarelli. L’insulto non si è sentito in studio, ma da casa è stato ben udito e da qui è scoppiata una bufera. La cantante ha immediatamente chiesto scusa (tramite social) alla giurata che però ha preteso le scuse pubbliche.
Cosa c’entra Francesca Fialdini in tutta questa storia?
Francesca Fialdini ha invitato nella sua trasmissione Da noi a ruota libera la cantate e le ha teso un’imboscata. Infatti, al telefono c’era in collegamento Selvaggia e quando gli animi sembravano placati, la conduttrice incalzava sempre più.
In questo frangente, la Zanicchi si è sentita offesa e umiliata perché secondo il suo parere doveva essere imparziale e così non è stato. Ecco che ad intervenire, di nuovo, è stata la stessa giudice di Ballando con le stelle in un post su Instagram.
Selvaggia Lucarelli ribatte alle parole di Iva Zanicchi
Dopo aver sentito le interviste rilasciate da Iva Zanicchi, Selvaggia Lucarelli ha risposto con un post su Instagram ringraziando a gran voce la Fialdini per non essere stata imparziale. Secondo il suo parere sarebbe stata ingiusta contro un ennesimo insulto di livello sessista.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime: colpa del fidanzato Lorenzo
La cantante ha ammesso, in questi giorni, di aver pensato di lasciare Ballando con le stelle per quanto le sta accadendo. Infatti, sono notti che non dorme e piange continuamente. Inoltre, ha saltato anche l’allenamento con il suo ballerino Samuel Peron.
Nonostante ciò, il coreografo ha ammesso che non farà alcuna scusa alla Lucarelli perché secondo lui non ci sono i presupposti. Qualcuno però è dalla parte di Iva Zanicchi. Stiamo parlando di Paola Barale e Rossella Erra che pensano che la cantante sia genuina e non abbia compiuto questo gesto con cattiveria.