Foto Facebook
Iva Zanicchi ha vissuto una brutta disavventura: in queste ultime ore è stata vittima di un hacker che l’ha attaccata. Su Instagram sono stati pubblicati diversi contenuti molto privati. Ecco cosa le è successo.
Queste ultime ore sono state molto brutte per la nota cantante italiana Iva Zanicchi. Attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere di essere stata vittima degli hacker che hanno violato la sua privacy pubblicando delle foto private. Dopo aver subìto questa violazione, il celebre volto della musica si è lasciata andare sui social ad un duro sfogo.
Gli hacker sono riusciti quindi ad entrare sul suo cellulare personale e hanno utilizzato delle foto personali pubblicandole sui social. In questi giorni la Zanicchi aveva capito che qualcosa non andava per poi trovarsi di fronte alla brutta sorpresa. Per fortuna il tutto si è concluso per il meglio, ma si è detta amareggiata e violata perché sono stati usati dei contenuti senza il suo consenso.
Questi episodi sono davvero spiacevoli e ci si sente violati nel proprio intimo anche perché avviene tutto all’insaputa. È una questione di dignità e di rispetto della privacy. Nonostante sia tutto finito ed è andato tutto bene, a Iva Zanicchi è rimasto quel senso di violazione. Sul suo profilo Instagram, ad esempio, è comparsa una foto in cui è seduta sul divano coperta solamente da un foulard.
Pare dunque che fosse nuda o comunque con qualche parte del corpo scoperta e, per questo motivo, gli hacker hanno modificato la foto inserendo i classici emoticon per coprire ciò che non doveva essere mostrato. Le foto dunque sono state ritoccate, ma i suoi follower si sono divisi in due. C’è chi ha capito immediatamente che non poteva essere lei stessa ad aver pubblicato quel tipo di scatti, altri invece si sono chiesti come mai di questo cambiamento improvviso.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? La verità in un post
Iva Zanicchi è stata vittima di un attacco hacker. Qualcuno ha pensato di entrare nel suo cellulare privato e pubblicare delle foto sul profilo social di Instagram. Nonostante sia finito tutto per il meglio, la stessa cantante ha voluto spiegare cosa sia successo e come si sente. Ha infatti detto che qualcuno le ha hackerato il cellulare e a sua insaputa ha pubblicato dei contenuti che avrebbe voluto mantenere privati.
Leggi anche: Francesco Totti aspetta un figlio da Noemi Bocchi: finalmente la verità
Con queste poche parole, Iva Zanicchi ha espresso il suo stato d’animo dopo che qualcuno ha pensato bene di violare la sua privacy. Un brutto gesto che in qualche modo turba e ti lesiona dentro. In realtà non è il primo personaggio noto al mondo dello spettacolo a subire uno scherzo del genere. Ad esempio a Diletta Leotta le era andata molto peggio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…