Iva Zanicchi è una cantante italiana di grandissimo successo ma anche un personaggio televisivo come pochi altri.
Il suo temperamento e il suo carattere l’hanno spesso portata al centro della scena. Questo perché le cantautrice non si è mai tirata indietro dinanzi ad una sfida.
Qualche tempo fa infatti, aveva risposto ad una provocazione generando il panico in studio. Scopriamo dunque che cosa è successo.
Il gesto di Iva Zanicchi terrorizza al pubblico
Diversi anni fa la bravissima cantautrice di Ligonchio ha deciso di compiere un gesto in diretta televisiva che mai nessuno aveva tentato prima.
Durante una puntata di Caramba Che fortuna la donna si è accovacciata dietro ad un divano posto al centro dello studio. Sembrava proprio che la cantante stesse espletando i suoi bisogni e sicuramente una cosa simile non si era mai vista in tv.
Ancora oggi questo filmato fa molto parlare, tanto che che spesso viene riproposto da programmi televisivi di punta. Allo stesso modo i diversi conduttori hanno tentato di capire cosa avesse portato Iva a compiere questa scenetta.
La Zanicchi, in un primo momento, è rimasta sul vago, ma dopo anni e anni di mistero ha deciso di rispondere a questa domanda.
Iva Zanicchi spiega la sua verità
Dopo quasi 16 anni dal simpatico teatrino che ha lasciato i telespettatori senza fiato, Iva Zanicchi è tornata a parlare di quello che è successo a Caramba Che fortuna.
Secondo L’Aquila di Ligonchio il gesto è nato da una richiesta che un’impresario argentino le aveva fatto. Iva avrebbe quindi dovuto fingere di farsi la pipì addosso a causa di un mago che avrebbe dovuto ipnotizzarla.
La Zanicchi ha quindi dichiarato che per lei quella rappresentava una sfida, ed è per questo che si è perfino tirata giù i pantaloni dietro al divanetto. Questa piccola gag è sfuggita al controllo di tutti, tanto che in molti l’hanno criticata per il suo comportamento.
Carlo Conti è infatti corso da Iva Zanicchi coprendola con la sua giacca, come se stesse facendo chissà che cosa. La cantante ha poi scherzato, ribadendo di come, ancora oggi, si parli di quella volta in cui lei ha fatto la cacca in televisione.
Leggi anche: Sapete da quanti anni Iva Zanicchi è sposata con il marito Antonio? Una vita insieme
Questa è dunque la verità di Iva Zanicchi, che ha deciso di rivelare al pubblico le motivazioni della sua scelta. La cantante ha poi dichiarato che questa è la sua versione e che gli altri sono liberi di crederci oppure no.
Del resto lei si è sempre distinta dalla massa ed è proprio per questo che ancora oggi è davvero unica in tutta la sua originalità.