Siamo abituati a vederla come una donna energica e spensierata. Iva Zanicchi é sicuramente questo e molto altro. La sua vita però non è solamente ciò che appare sulle copertine dei quotidiani.

Nonostante la grande carriera e il talento di cui l’artista è dotata, la sua quotidianità é tutt’altro che spensierata. Una persona a lei cara é infatti stata colpita da un brutto male e questo l’ha sconfortata più volte.

La storia d’amore fra Fausto Pinna ed Iva Zanicchi

Chi sostiene che l’amore non ha età ha sicuramente ragione, in quanto Iva Zanicchi è riuscita ad innamorarsi seppur non più nel fiore degli anni.

L’Aquila di Ligonchio ha un matrimonio alle spalle anche se, a quanto pare ora, alla veneranda età di 82 anni, sta per pronunciare nuovamente il fatidico sì.

Iva Zanicchi e Fausto Pinna hanno deciso di convolare a nozze dopo una relazione di moltissimi anni.
I due hanno infatti dichiarato che il loro tempo insieme è stato qualcosa di meraviglioso e che lo vogliono suggellare con la più grande delle promesse d’amore.

A proporre il matrimonio sarebbe stata proprio Iva Zanicchi. In un primo momento l’uomo ha tentennato, ma quando lei ha dichiarato di non voler indossare l’abito bianco lui ha accettato.

L’amore tra i due è scoppiato nel 1986, quando la donna era ancora accompagnata dal suo primo marito. Fausto ha iniziato subito a corteggiare Iva, in quanto per lui si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine.

A oggi i due vivono spensierati in una bellissima villa in Brianza e non vedono l’ora che arrivi il giorno delle nozze per giurarsi amore eterno.

La malattia di Fausto Pinna

La donna è stata più volte ospite di diversi programmi televisivi e, in più occasioni, ha parlato dello stato di salute di Fausto Pinna.

Sembrerebbe che l’uomo sia stato colpito da una grave forma di tumore ai polmoni già da diversi anni. Quando hanno scoperto la notizia Iva ha sofferto molto, ma la grande tenacia di Fausto non l’ha mai fatta demordere.

Leggi anche: Amici, la speciale dedica di Alex alla ragazza. La rivelazione di Lorella Cuccarini

La donna ha inoltre detto che al marito avevano dato due mesi di vita nel 2019, ma lui non si è mai arreso ed è ancora qui.

Iva fa davvero di tutto per tirare su il morale di Fausto, tanto da avergli confidato che non morirà di tumore ma di vecchiaia insieme a lei.

Leggi anche: Affari Tuoi Formato Famiglia: Maria Schettino vince una cifra pazzesca

La cantante ha poi aggiunto che lui non può lasciarla in quanto devono fare l’amore ancora tantissime volte e che sarà lei la prima morire perché è più vecchia.

Sperando che la malattia regredisca, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa coppia tanto unita quanto innamorata.

Change privacy settings
×