Italobus fa tappa anche in Costiera Amalfitana: corse attive da domani 15 giugno

Dal 15 giugno Italobus sbarca anche in Costiera Amalfitana. Il servizio su gomma di Italo servirà la Divina con 4 servizi giornalieri: due in partenza da Salerno verso la Costiera e due dalla Costiera verso Salerno.

A dare per primo la notizie è il quotidiano la Repubblica – edizione di Napoli che specifica che le corse saranno attive dal 15 giugno al 15 settembre e fermeranno a Vietri sul Mare, Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Amalfi.

Guardando nel dettaglio gli orari di Italobus, ci sarà una partenza alle 11.35 da Salerno con arrivo ad Amalfi alle 13.00 ed un’altra alle 16.35 con arrivo ad Amalfi alle 18.00. Dalla Costiera verso Salerno, invece, l’Italobus partirà alle 07.05 per giungere a Salerno alle 8.30 e alle 13.40 con arrivo a Salerno alle 15.05.

Chi è Daniele Di Lorenzo: età, lavoro, fidanzata, Elena Morali e vita privata

Daniele Di Lorenzo è un produttore televisivo e di lui si è parlato molto nelle ultime settimane per il presunto flirt con Elena Morali. Chi è Daniele...

Con l’introduzione di queste 4 corse, Italobus permette ai viaggiatori di Italo di raggiungere le spiagge della Costiera Amalfitana con un unico biglietto valido per treno e bus. Ricordiamo inoltre che Italobus serve anche Napoli, Afragola, Salerno, Caserta, Benevento, Pompei, Sorrento, Ercolano e Sala Consilina.

Il serivzio Italobus è usufruito da tantissimi viaggiatori ogni giorno, tanto che città come Pompei, Ercolano e Sorrento sono diventate alcune delle mete più gettonate dell’intero network intermodale.

Non ci resta che aspettare adesso il 15 giugno per vedere l’Italobus anche in Costiera Amalfitana.