Elena Mascolo, consigliere comunale di Positano, e Raffaele Scala, consigliere comunale di Ravello, sono i due nuovi coordinatori di Italia Viva in Costiera Amalfitana.

I due giovanissimi responsabili del partito Matteo Renzi , eletti dall’Assemblea svoltasi presso l’Aula Consiliare del Comune di Minori, saranno affiancati da: Gianluca Capone, coordinatore per il comune di Maiori, Marco Vespoli, coordinatore per il comune di Agerola, Giuseppe Milo, coordinatore per il comune di Amalfi, Giuseppe Ferraro, coordinatore per il comune di Praiano, Michele Ruocco coordinatore per il comune di Minori e Dario Cantarella, coordinatore per il comune di Ravello.

Elena Mascolo, inoltre, ricoprirà anche il ruolo di coordinatrice per il comune di Positano. Durante il corso dell’Assemblea, sono intervenuti anche il consigliere regionale di Italia Viva Francesco Iovino, che ha illustrato ai presenti le iniziative in Regione Campania relative al PUAD sul Demanio marittimo e al Piano Urbanistico Territoriale, e l’ex parlamentare Catello Vitiello, che si è intrattenuto sulla campagna tesseramento 2023 ad Italia Viva.

Anche i due nuovi giovani collaboratori, in occasione dell’elezione, hanno rilasciato la loro prima dichiarazione congiunta: “Con la nascita del Coordinamento di Italia Viva Costa d’Amalfi si avvia un percorso nuovo incentrato sui temi che riguardano l’intero nostro comprensorio, dalla sanità al dissesto idrogeologico, alla viabilità“.

Successivamente, Elena e Raffaele hanno ringraziato dichiarando di essere: “già pronti ad impegnarci a sottoporre ai cittadini della Costa d’Amalfi idee e visioni concrete, atte a migliorare la vivibilità del nostro territorio”.