Italia – Belgio Under 21: dove vederla in diretta tv e streaming. Probabili Formazioni

Continua il percorso di avvicinamento dell’Italia Under 21 al prossimo europeo che si giocherà in casa. Gli azzurrini alle 18.30 sfideranno il Belgio, in un match che si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni.

Nelle ultime uscite i ragazzi di Gigi Di Biagio hanno avuto prestazioni altalenanti, nelle ultime 5 sfide hanno ottenuto 2 vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio.

Immacolato il ruolino di marcia degli avversari degli azzurri che vincono ininterrottamente da 7 partite consecutive.

Italia – Belgio Under 21: dove vederla in diretta tv e streaming. Probabili Formazioni

Trenord: Sciopero oggi 9 dicembre e nuovi orari. Ecco tutte le informazioni utili

Per oggi 9 dicembre è previsto lo sciopero dei convogli Trenord. I dipendenti rimarranno a bracia incrociate fino alle 2 nella notte tra domenica e lunedì. Durante...

Gigi Di Biagio dovrebbe affidarsi all’ormai consolidato 4-3-3 con Scuffet tra i pali; Calabria, Romagna, Mancini, Pellegrini in difesa; Locatelli, Mandragora, Zaniolo a comporre la cerniera di centrocampo; Orsolini, Favilli, Parigini in attacco.

Walem dovrebbe scegliere un particolare 4-2-1-3 con Jackers in porta; Cools, Vanheusden, Faes, Wouters in difesa; Bastien, Vanierberghe a fare da frangiflutti; Schrijvers ad unire la difesa e l’attacco, Lukebakio, Dimata, Mbenza a comporre al tridente.

La partita tra l’Italia e il Belgio Under 21 alle 18.30, come sempre, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming su Raiplay.