Istruttore tecnico e assistente sociale: ad Amalfi pubblicate graduatorie concorsi

Il Responsabile del Settore Amministrativo del Comune di Amalfi ha proceduto all’approvazione dei verbali della commissione giudicatrice dei concorsi per il reclutamento di un istruttore tecnico e di un assistente sociale.

I concorsi per titoli ed esami rispettivamente per le categorie C1 e Di 1 a tempo indeterminato e parziale al 50% si sono svolti nel mese di dicembre.

Per il concorso di istruttore tecnico è risultata prima Emanuela Marrocco classe 1969 con un punteggio di 60,48 (ecco la graduatoria definitiva), mentre per il concorso bandito per il reperimento della figura di assistente sociale è risultata vincitrice Elena Nazzaro, classe 1984, con un punteggio di 58,59 (ecco la graduatoria).

Arriva il Gragnano Street Food Village: tre giorni di buon cibo e divertimento

Si terrà dal 25 al 27 ottobre a Gragnano, in Via Santa Caterina, il Gragnano Street Food Village 2019.Uno sciame di vivaci e coloratissime...

Entrambe le graduatorie definitive sono state pubblicate questa mattina sul sito del Comune di Amalfi da cui è possibile accedere all’esito finale di entrambe le prove.