Il dirigente scolastico dell’Istituto Marini-Gioia, Giovanni Russo, ha fatto sapere attraverso una nota quale sarà l’organizzazione per quanto concerne le attività didattiche in presenza a partire da lunedì prossimo.
“A partire da lunedì 26 aprile 2021 e fino al termine dei lavori lungo la SS163 nel tratto ricadente nel comune di Atrani, l’attività didattica in presenza nei plessi di Amalfi e Atrani riprenderà esclusivamente per gli alunni residenti nei comuni non interessati dai suddetti lavori (Amalfi, Conca dei Marini, Praiano, Furore, Agerola, Positano).
Per tutti gli altri, impossibilitati a raggiungere i rispettivi plessi in maniera adeguatamente celere e in sicurezza, le lezioni continueranno in modalità a distanza.Tutti gli studenti e le rispettive famiglie, comunque, potranno visionare, secondo le consuete modalità, gli eventuali turni di frequenza sulla bacheca di classe del registro elettronico. I turni saranno pubblicati entro domenica 25 aprile.
Si precisa che i turni si renderanno necessari solo per quelle classi la cui composizione non dovesse garantire la frequenza nelle percentuali disposte dalle normative vigenti.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…