Isola dei Famosi 2018: eliminata la salernitana Rosa Perrotta. Ecco i finalisti

Puntata scoppiettante dell’Isola dei Famosi quella andata ieri 9 aprile come sempre su canale 5. Tante emozioni, racconti e storie che hanno tenuto incollati diversi milioni di spettatori.

La semifinale dell’Isola dei Famosi ha visto l’eliminazione di Alessia Mancini che è stata sconfitta al televoto da Jonathan Kashanian. Nonostante l’opportunità di rimanere tra le sospese insieme a Rosa Perrotta Francesca Cipriani, la bella artista romana ha deciso di chiudere qui la sua esperienza sull’isola e di tornare a casa.

Dopo aver concesso l’opportunità ai naufraghi di guardarsi dopo 77 giorni allo specchio, per vedere le trasformazioni fisiche. Sorprendete quel che è accaduto ad Amaurys Perez, l’ex pallanuotista è dimagrito di ben 23 kg.

Agerola: il comune cerca un vigile urbano. Ecco come partecipare al concorso

Il Comune di Agerola ha indetto un Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato part-time 35,45% (12...

Sono seguite le attese nomination tra i soli Jonathan KashanianBianca AtzeiNino Formicola, visto che Amaurys Perez era stato scelto come finalista dagli altri naufraghi e che le altre due fanciulle erano “sospese”.

Senza troppe sorprese ad essere nominato dal gruppo è stato Jonathan Kashanian. A questo punto è stato necessario aprire il televoto tra la salernitana Rosa Perrotta Francesca Cipriani per stabilire chi potesse tornare in gara, andando direttamente al televoto con Jonathan.

A vincere con il 53% delle preferenze è stata la bionda e formosa Francesca. Per Rosa Perrotta la soddisfazione di essere arrivata quasi all’atto conclusivo di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2018: ecco i finalisti

Ovviamente sono stati determinati i finalisti dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi che sono: Bianca AtzeiNino Formicola Amaurys Perez che nella prossima puntata attenderanno il vincitore del televoto tra Jonathan e Francesca.

Nell’attesissima finale dell’Isola dei Famosi ci si attendono sorprese ed effetti speciali. Alessia Marcuzzi ha annunciato che, a differenza delle altre edizioni, quest’anno lo scenario per l’ultimo atto del reality non sarà l’idroscalo di Milano.

Per sapere chi vincerà l’Isola dei Famosi 2018 basterà attendere lunedì 16 aprile, come sempre su Canale 5.