A quanto pare, quella che andrà in onda fra poche ore sarà una puntata dell’Isola dei Famosi ricca di sorprese e di imprevisti.

Secondo una delle ultime indiscrezioni, uno dei concorrenti più importanti all’interno del reality survivor di Canale 5 avrebbe avrebbe reso la decisione di abbandonare il programma tv. Che cosa è successo e chi potrebbe dire addio allo show condotto da Ilary Blasi?

Importante cambiamento all’Isola dei famosi

Come abbiamo più volte detto nei nostri articoli, L’Isola dei Famosi ha riscosso un successo molto più alto rispetto a tutte le edizioni passate.

Per la prima volta nella storia, si è quindi deciso di prorogare la durata del survival reality, che sarebbe dovuto terminare nei primi giorni di maggio. La finale è invece slittata al 27 giugno, poiché più in là di questo non si può andare.

Gli spettatori hanno rivelato un grande affetto nei confronti del programma di Ilary Blasi ed è per questo che hanno accolto la decisione della produzione con gioia. Purtroppo però il reality può essere prorogato solo di un mese, in quanto la vita sull’isola è piuttosto complicata per i naufraghi.

Vivere un’esperienza troppo lunga potrebbe completamente debilitarli, causando gravi problemi di salute e, in alcuni casi, anche psicologici.

Leggi anche: Isola dei famosi, caos per Alessandro: il figlio di Carmen Di Pietro è stato incastrato

Chi è il naufrago che deve abbandonare L’isola dei famosi?

Le notizie dell’ultima ora rivelano che uno dei concorrenti più forti dell’Isola dei Famosi potrebbe abbandonare l’Honduras per problemi personali. Abbandonare l’isola per un motivo medico non prevede alcuna conseguenza, cosa che invece si manifesta quando un concorrente abbandona volontariamente il gioco.

Ma di quale vip stiamo parlando? L’interessato sembrerebbe essere il figlio di Carmen Di Pietro, ovvero Alessandro Iannoni. Secondo quanto dichiarato dall’esperta di gossip Deianira, il giovane avrebbe manifestato più dubbi in merito alla possibilità di continuare questa avventura.

Leggi anche: Cosa faceva Pamela Petrarolo prima dell’Isola dei Famosi: vi stupirà

Ovviamente il primo contratto non prevedeva un reality così lungo, ed è per questo che i concorrenti devono firmarne un altro per acconsentire e autorizzare i nuovi termini.

Alessandro, stufo delle costante presenza della madre sull’isola, starebbe quindi meditando di tornare alla vita reale. Per questo motivo Mediaset sta cercando in tutti i modi di convincere il giovane a portare a termine questa esperienza.

In questi giorni sbarcherà in Honduras uno dei migliori amici di Alessandro, il quale tenterà di convincerlo a non abbandonare la nave prima che questa non sia completamente affondata. Questa mossa è stata decisa dalla stessa Ilary, che tiene moltissimo al giovane ragazzo e vorrebbe vederlo trionfare. Cosa deciderà dunque Alessandro?

 

Change privacy settings
×