Dopo la fine della puntata di lunedì scorso a finire in infermeria per dei malesseri abbiamo trovato Edoardo Tavassi e Marco Cucolo. In uno primo momento si pensava che fosse il fratello di Guendalina a dover abbandonare il gioco, ma per lui le cose si sono abbastanza risolte. A lasciare è stato infatti il compagno di Lory Del Santo. Ecco cosa gli è successo e come sta.
Marco Cucolo ha abbandonato L’Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto
Lunedì scorso abbiamo assistito all’eliminazione di Lory Del Santo e dopo poche ore, al termine della puntata, il suo compagno Marco Cucolo è finito in infermeria insieme al suo amico Edoardo Tavassi. Infine, il comunicato: Marco Cucolo abbandonerà il gioco. In molti hanno pensato che la motivazione fosse legata all’uscita della sua compagna. In realtà la situazione è ben più grave.
Da quanto è emerso, Cucolo ha riscontrato un problema serio di salute, così come Edoardo. Se inizialmente si pensava che fosse il fratello di Guendalina a dover abbandonare il gioco, si è rivelato Marco ad essere in condizioni più critiche. Sembra infatti che i problemi siano legati alla malnutrizione a cui sono sottoposti i naufraghi.
La notizia, trapelata dai social da parte dello staff, si è limitata a comunicare l’uscita del protagonista. Molti telespettatori sono delusi, poiché si erano affezionati al compagno di Lory Del Santo. Quest’ultimo, con molta fatica, era riuscito ad emergere e sembrava un ottimo concorrente. In ogni caso, siamo tutti d’accordo che la salute viene prima di tutto.
Al momento non sappiamo quali siano le condizioni di salute di Marco, ma pensiamo che con le giuste cure tutto si sistemi. Ma di Edoardo cosa possiamo dire?
Edoardo Tavassi: le sue sorti
Alcuni dei più affezionati di Marco Cucolo hanno attaccato pesantemente il reality L’Isola dei Famosi, definendolo come un “covo di vipere”. Molti dei suoi fan pensano che abbia fatto bene a tornare a casa sia per riabbracciare la sua fidanzata Lory Del Santo, ma soprattutto per sottoporsi alle giuste cure. Oltretutto, con i concorrenti rimasti in gara avrebbe solo dovuto combattere con i “peggiori” (stando a quanto detto da alcuni).
Leggi anche: Jasmine Carrisi senza freni: “Il mio fidanzato è diventato gay”
Per il momento non possiamo fare altro che attendere novità in merito alle sue condizioni e scoprire come sta realmente. Come abbiamo detto prima, insieme a Marco Cucolo in infermeria ci è andato anche Edoardo Tavassi. E lui come sta? Per quanto riguarda il fratello di Guendalina, per fortuna sta molto meglio. Le sue condizioni non richiederebbero l’abbandono del reality.
Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, sapete chi sono stati i testimoni? Vip conosciutissimi
Lui ha infatti ha avuto un piccolo disturbo ai denti e gengive e anche in questo caso si pensa che la causa sia nell’alimentazione. Ora si trova in infermeria e si pensa che nel giro di qualche giorno possa tornare in forma e a gareggiare insieme ai suoi compagni.
