L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di una settimana e sembra che la situazione sia già infuocata. Abbiamo visto il primo scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis, ora vediamo quest’ultimo alle prese con le accuse di Floriana Secondi. Scopriamo cosa è successo.

Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis: è già scontro

L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di una settimana e sta riscuotendo un grande successo. Prima della diretta di giovedì, durante il daytime, abbiamo potuto notare come Floriana Secondi si sia già fatta conoscere o meglio… ricordare. Prima con Antonio Zequila e ora con Nicolas Vaporidis, a cui gli ha urlato contro “infame”.

Sembra quindi che la romana non abbia cambiato modo di fare e parte sempre in quarta nei confronti di tutti. Questa volta però ha sbagliato in pieno, tanto da fare intervenire Alvin e Ilary Blasi durante la diretta. Vediamo cosa è successo.

Floriana Secondi accusa Nicolas Vaporidis di essere un privilegiato

Il tutto parte dal fatto che l’attore è immune alle nomination, ma questo di certo non è dipeso né da lui, né dalla produzione. A deciderlo è stato un televoto che lo ha visto come preferito insieme a Estefania Bernal. Tutti gli altri concorrenti infatti le hanno spiegato la situazione convinti che lei non avesse capito bene il regolamento. Ma non c’è stato nulla da fare.

Ad intervenire quindi sono stati la conduttrice Ilary Blasi e Alvin che, nella puntata di giovedì, le hanno fatto chiarezza in merito all’immunità. La Secondi però controbatte ed è assolutamente convinta che Vapodiris sia stato privilegiato anche in hotel. Spieghiamo bene. I naufraghi prima dell’inizio della trasmissione, vengono mandati in un albergo e isolati da tutti. Viene chiesto loro di consegnare persino gli effetti personali, tra cui i cellulari.

Secondo Floriana, Nicolas era in possesso del telefono tanto che lo ha sentito parlare ad alta voce più di una volta. Di contro, l’attore le ha spiegato che non era assolutamente al telefono ma si stava ripetendo delle parti che dovrà recitare al termine del reality. Anche in questo caso, l’ex Gieffina non sa come procedere e lancia un’altra accusa.

Floriana si è indispettita a vedere che Nicolas è in possesso di un rasoio elettrico e a lei non sembra giusto considerato che non le è stato concesso né un rosario, né un paio di occhiali da sole. Gli oggetti personali non vengono negati dalla produzione se sono legati ad una questione di salute ed è proprio per questo che gli è stato permesso di portarlo.

Inoltre, per la prima volta, abbiamo visto Alvin un po’ infastidito tanto da dirle con tono deciso che Vapodiris non è tenuto a spiegare o dire il perché gli serva.

Leggi anche: Cantante Mascherato: rivelato finalmente il nome di Soleluna. Il caso è chiuso

La proposta di Nicolas Vaporidis

Durante il confronto avvenuto nella Palapa, Nicolas Vaporidis è stato educato e ha fatto parlare Floriana per tutto il tempo senza mai interromperla. Quando è riuscito a prendere la parola ha lanciato una proposta. Qualora gli autori avessero trovato un cellulare o sull’isola o in albergo, lui sarà il primo ad abbandonare il gioco e a pagare la penale.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Albano ha visto chi c’è sotto la Volpe. Rivelato il nome

Se però non trovano nulla, sarà lei a doversene andare. Cosa avrà risposto Floriana? Ovviamente non ha accettato e ha persino concluso dicendo che da buon privilegiato avrà avuto qualcuno che ha fatto sparire le “prove”. Sembra che la Secondi non voglia mollare e del suo comportamento non sono contenti nemmeno i due opinionisti in studio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Chissà come andrà a finire.

Change privacy settings
×