Nicolas Vaporidis è stato il trionfatore dell’Isola dei Famosi. Grande apprezzamento e stima da parte del pubblico nei suoi confronti. Infatti grazie al favore del pubblico Vaporidis è riuscito a vincere l’ultima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.
Dopo aver affrontato varie vicissitudini e aver patito anche la fame, è riuscito a conquistare la prima posizione. Adesso è tornato a far parlare di sé, dopo che, essendo tornato a Londra, dove ormai vive, ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, per il quale è stato molto criticato.
Nicolas Vaporidis ha deciso di tatuarsi due strisce nere sull’avambraccio. Lo ha mostrato pubblicando una foto su Instagram. Molti lo hanno criticato, perché lo hanno accusato di essersi omologato. Hanno ritenuto poco pertinente questo tatuaggio, considerandolo qualcosa di estremamente banale.
Alcuni detrattori hanno fatto notare che doveva fare qualcosa che riguardasse l’Isola dei Famosi. Ma, dopo aver affrontato un momento di silenzio, lo stesso Nicolas, ricevendo numerose critiche, ha scritto un post sempre sui social, per spiegare il significato del disegno.
Ha fatto notare che l’Isola dei Famosi c’entra eccome, a differenza di quanto hanno pensato i molti che lo hanno criticato. Infatti ha spiegato che le due strisce scure tatuate sull’avambraccio sono un simbolo di felicità, la gioia per aver portato a termine un percorso pieno di ostacoli.
Ha spiegato che si tratta di un simbolo che indica la ricompensa della pace e della forza. A lui non importa se alcuni considerano questo segno tatuato una scelta di omologazione. È estremamente convinto sul fatto di voler celebrare il percorso portato avanti all’Isola dei Famosi, che lo ha visto trionfare.
Nicolas Vaporidis ancora una volta ha confermato la sua personalità determinata. Ha detto che, se qualcuno considera di cattivo gusto il suo tatuaggio, sicuramente a lui non importa, perché è estremamente convinto del valore di questo simbolo.
Leggi anche: Elisa Isoardi è tornata single: la confessione della presentatrice
Nel frattempo si prepara, tra diverse critiche, a tornare sul set, in maniera particolare si vuole dedicare al cinema. Tuttavia spiega anche che, se dovessero arrivare delle proposte interessanti per quanto riguarda la televisione, è disposto a prenderle in considerazione.
Leggi anche: Scoop Laura Torrisi: è tornata con l’ex. Ecco chi è
Per quanto riguarda la sua esperienza come ex naufrago, ha fatto notare che è stata una delle esperienze più difficili che gli siano mai capitate nella sua vita, perché lo ha impegnato tanto non soltanto a livello fisico, ma anche a livello mentale.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…