Soleil Sorge sarà di nuovo una protagonista di un reality e questa volta arriva la notizia ufficiale. Sbarcherà infatti sull’Isola dei Famosi insieme ad un’altra grande donna, ci riferiamo a Vera Gemma. Scopriamo più nel dettaglio cosa accadrà.

Grandi novità sull’Isola dei Famosi 

Grandi novità per il reality più duro di sempre. Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi che la trasmissione sarà prolungata di un mese e la finale si terrà il 27 giugno. È stata offerta loro la possibilità di scegliere cosa fare, se proseguire o interrompere la competizione. Quattro di loro hanno abbandonato e per ragioni di regolamento, la produzione dovrà inserire almeno due nuovi concorrenti.

Sbarcheranno quindi Soleil Sorge e Vera Gemma. La notizia è ufficiale. Inizialmente, i due nomi erano semplicemente accostati al reality, ma si pensava che potessero ricoprire il ruolo di opinioniste o qualcosa di simile. Nessuno poteva immaginare che prendessero parte come concorrenti. La notizia è ufficiale e affidabile, tanto che il giornalista Gabriele Parpiglia ha contattato direttamente l’influencer per chiedere spiegazioni in merito.

Soleil Sorge e il ritorno sull’Isola dei Famosi

Come abbiamo accennato poco sopra, Ilary Blasi ha comunicato ai concorrenti che la finale del reality si terrà il 27 di giugno, un mese dopo rispetto alle previsioni. Ovviamente la produzione ha concesso loro di scegliere se proseguire oppure abbandonare. La decisione di lasciare l’isola l’hanno presa in quattro e ognuno con le proprie motivazione.

Il primo a decidere di ritornare è stato Blind che ha spiegato di avere delle questioni private da risolvere e non se la sente di proseguire oltre questa avventura. A seguire troviamo Licia Nunez che ha dichiarato di aver preso altri impegni lavorativi subito dopo l’isola e non sapendo di questo prolungamento, deve rientrare per onorare gli altri progetti.

Poi è stata la volta di Guendalina Tavassi che ha stupito tutto il pubblico italiano, ma le sue motivazioni sembrano essere molto serie. Prima di tutto, tra qualche giorno sua figlia più grande Gaia compirà 18 anni e non può mancare ad un evento così importante. Ma crediamo che il principale motivo sia che poco prima della diretta, la Tavassi è stata informata della scarcerazione del suo ex marito, nonché padre dei suoi figli.

Infine, Alessandro Iannoni che ha abbandonato per far rientro all’università. Ha spiegato che non si tratta di un percorso di studi qualunque, ma è tenuto internamente in inglese. Oltretutto, è indietro con tre esami e non se la sente di rimandare anche quelli di questa sessione. Sono dunque quattro i concorrenti che hanno detto addio alla possibilità di vincere, ecco la necessità di trovare qualcun altro.

Leggi anche: Federica Pellegrini: svelata la location, data, abito e invitati del matrimonio

E qui torniamo alla bellissima italo americana Soleil Sorge. L’influencer non è nuova al programma, infatti ha partecipato all’edizione del 2019 (che in quell’epoca era condotta da Alessia Marcuzzi) insieme a Jeremias Rodriguez con cui ebbe una breve storia d’amore. Inizialmente non aveva alcuna intenzione di accettare, ma Mediaset non ha abbandonato l’impresa.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

Così, dopo averla “inseguita” per un po’ di tempo, la Sorge ha ceduto e dunque sbarcherà sull’isola, probabilmente nella prossima puntata.