Programmi Tv

Isola dei Famosi, scoppia il caos a poche ore dalla diretta: cos’è successo?

E’ scoppiato il caos a poche ore dalla diretta della puntata del 29 maggio dell’Isola dei Famosi. Scopriamo cos’è accaduto.

Conflitti tra naufraghi su Playa Fantasma

Solo poche ore prima della nuova puntata in diretta di lunedì 29 maggio, il daytime dell’Isola dei Famosi ha rivelato al pubblico di Canale 5 quanto è successo in Honduras negli ultimi due giorni. Sull’Isola di Sant’Elena e su Playa Fantasma, sono scoppiati nuovi conflitti tra i concorrenti, in particolare tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery.

Corinne Clery ha espresso il suo pensiero, sostenendo che Nathaly Caldonazzo sia contro tutti i naufraghi. Ha anche ribadito che non ha mai avuto l’intenzione di votare contro Andrea Lo Cicero nelle precedenti nomination. Tuttavia, Nathaly ha accusato Corinne di nascondersi dietro una maschera e di avere l’intenzione di andare contro l’ex rugbista. “Per me sei un comodino e falsa”, ha dichiarato Nathaly in modo decisamente diretto.

Tensioni tra Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Cristina Scuccia è innamorata di una donna: la confessione della concorrente

Corinne, per difendersi, ha definito la situazione “banale”, accusando Nathaly di cercare di estrometterla dal gioco. Ha anche espresso il suo disappunto per l’improvvisa inversione di Nathaly. Nel corso delle settimane, Corinne ha trovato conforto parlando con alcuni dei suoi compagni d’avventura.

Tra i sostenitori di Corinne, troviamo Alessandra dei Jalisse, che ha incoraggiato l’attrice a proseguire nel gioco a prescindere dagli attacchi. Andrea Lo Cicero, invece, ha espresso la sua opinione che Nathaly si sia rivoltata contro Corinne solo perché quest’ultima non vuole nominarlo. Di conseguenza, ha affermato che, da quel momento in poi, Nathaly non esiste più per lui.

L’Isola dei Famosi 2023: scontro tra Helena e Gian Maria

Il caos si è spostato anche sull’isola di Sant’Elena, dove la convivenza tra Helena Prestes e Gian Maria Sainato è lontana dall’essere pacifica. Uno dei due rischia di lasciare definitivamente l’Isola nella puntata di questa sera.

Durante un confronto richiesto dalla produzione, Gian Maria ha accusato Helena di avere un atteggiamento ossessivo nei confronti del cibo, prendendo e poi ritirando cibo agli altri e desiderando primeggiare in ogni situazione. Helena, però, ha respinto le accuse di Gian Maria, pur rispettando la sua opinione.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago