Il reality show L’Isola dei Famosi, quest’anno è davvero incredibile. Tanti sono i colpi di scena e non mancano nemmeno le lacrime e i momenti di sconforto. È proprio quello che è successo ad Edoardo Tavassi, dopo alcune parole molto dure da parte di sua sorella Guendalina. Ma scopriamo cosa è successo.

Isola dei Famosi, Guendalina e la prova da superare 

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo sono due protagonisti molto apprezzati in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Insieme a loro troviamo Nicolas Vaporidis che sta in cima alla classifica delle preferenze. I due fratelli sono stati i protagonisti di una brutta discussione a seguito di una prova proposta a Guendalina che porterà suo fratello a sentirsi talmente provato da non riuscire a trattenere le lacrime.

In particolare a Guendalina arriva il comunicato che annuncerà la prova da superare. Si tratta di dover dire cosa pensa esattamente di ognuno dei suoi compagni di avventura e motivare la sua dichiarazione. Il regalo sarà un dolce a sorpresa che le verrà consegnato al tramonto. L’unica condizione è che ciò che dichiarerà dovrà apparire agli occhi della produzione reale e soprattutto sincero.

Il regalo potrà condividerlo con solo due compagni. Guendalina inizia la prova e il primo nome fatto sarà quello di Mercedesz Henger con cui ormai non esiste più alcun tipo di rapporto. La motivazione è che crede che sia stata l’unica in grado di prenderla in giro per quello che riguarda la sua situazione con suo fratello Edoardo. Secondo la Tavassi infatti la bellissima bionda avrebbe solamente giocato con i sentimenti del fratello.

Non ha nemmeno buone parole nei confronti di Gennaro, il nuovo arrivato, mentre per gli altri compagni ha tutti commenti e pensieri positivi. Ovviamente è la volta anche del fratello Edoardo e qui scoppia un litigio tra i due in cui lui appare molto scosso e deluso dalle parole di lei.

Leggi anche: Maurizio Costanzo si scaglia contro Teo Teocoli per l’ospitata saltata

Edoardo Tavassi, deluso e amareggiato dalle parole di Guendalina

Le parole che Guendalina riserva al fratello non sono delle più dolci e affettuose… tutt’altro. Gli dice infatti che indubbiamente gli vuole molto bene, ma non l’ascolta mai quando lo avvisa di alcuni comportamenti di altre persone. Poi però gli dice di non aver visto ancora nulla di buono in lui se non quella di fare le buche sulla stuoia e conclude dicendosi molto delusa di lui.

Sentendosi dire certe cose, Edoardo appare immediatamente deluso e amareggiato dalla sorella, tanto da non riuscire nemmeno a guardarla negli occhi. Dall’altra parte Guendalina non crede minimamente di aver esagerato o sbagliato, anzi crede che sia il fratello ad essere troppo permaloso. Anche al termine della prova, Edoardo rimane con il suo pensiero, mentre la sorella è sempre più perplessa.

Leggi anche: Luigi Strangis da Amici al Festival di Sanremo: arriva lo scoop

Nonostante abbia cercato di riparare al gesto ritenuto esagerato dal fratello, la Tavassi ha subito spiegato di aver detto quelle parole per spronarlo a fare di più. Oltrettutto, non ci dobbiamo dimenticare che doveva superare una prova. Dalla sorella si aspettava un discorso completamente diverso e ritiene che abbia speso delle parole belle per persone che ha conosciute da poco, ma per lui no.

Dopo aver superato la prova, Guendalina decide di dividere il dolce insieme a Maria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro. In quello stesso attimo, Edoardo si è rifugiato sotto la tenda in cui si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.