Questa sera, venerdì 13 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Sarà un appuntamento imperdibile perché sarà ricco di sorprese e colpi di scena.

Per altro pare che da qui in avanti potrebbero fare ingresso sull’isola dell’Honduras dei nuovi concorrenti, tutti uomini. La notizia è arrivata qualche ora fa e proprio per questo motivo vogliamo svelarvi qualcosa in più nel nostro nuovo articolo.

L’isola dei famosi: tre nuovi concorrenti in Honduras

Dopo Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, pare proprio che stiano per arrivare dei nuovi concorrenti al reality show di Canale 5. A darne l’annuncio è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano sui social network.

Nuovi ingressi all’Isola. Tre uomini, prossimamente” ha così specificato Deianira tramite il suo profilo Instagram. Un annuncio che sicuramente ha fatto esplodere di gioia tutti i fan che seguono con affetto questa edizione del programma tv con Ilary Blasi. Eppure al momento i nomi di questi naufraghi non sono stati svelati, ma anzi…

Leggi anche: Isola dei famosi, bacio tra Alessandro e Maria Laura: la folle reazione di Carmen Di Pietro

L’isola dei famosi: nuovi concorrenti sì o no?

Nonostante l’indiscrezione che stata lanciata dalla Marzano, Tv blog ha spiegato che al momento, da quanto loro sanno, non sono previsti nuovi ingressi di altri naufraghi in Honduras dopo l’arrivo delle tre concorrenti donne che vi abbiamo già citato.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina deve andare via a causa di un problema di salute

Eppure forse qualche cosa potrebbe essere cambiata proprio in queste ultime ore. Chissà se durante la nuova puntata in onda questa sera su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ci darà qualche informazione in più.

E magari, se tutto è vero, potrebbe pure svelarci le identità di questi uomini pronti a lanciarsi dall’elicottero per sbarcare sull’isola. Insomma, davvero non ci resta niente altro che attendere delle info più precise. Voi continuate a seguirci perché continueremo a parlarvene.