Foto Instagram
Fabrizia Santarelli è la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi pronta a portare una ventata di aria fresca tra coloro che sono già in Honduras da qualche settimana. Fabrizia è famosa grazie ad uno dei volti più noti della televisione italiana. Scopriamo chi è dove l’abbiamo già vista.
Fabrizia Santarelli nasce nel 1993, più precisamente il 29 di gennaio a Bari ed è una delle showgirl più apprezzate e richieste di questo periodo. La sua carriera però non nasce direttamente nel mondo dello spettacolo, bensì nelle aule di tribunale. Frequenta infatti il liceo classico e dopo aver conseguito il diploma si iscrive all’Università di Giurisprudenza. Si laurea con lode e inizia a dedicarsi alla pratica forense.
Inizia a praticare l’attività sin da subito e frequenta le aule del tribunale con grande determinazione per dimostrare tutto ciò che aveva appreso durante gli studi. Ma sin da piccola nutriva un’altra grande passione, ossia quella della moda. Nel 2011 infatti, appena compiuta la maggiore età, partecipa a Miss Italia anche se continua a lavorare presso la Corte d’Appello della nostra capitale.
Oltre a ciò, viene ingaggiata per collaborare con noti brand di moda e capisce che vuole entrare a tutti gli effetti del mondo dello spettacolo. Studia così recitazione presso l’Accademia del Cinema di Roma, dove conseguirà il diploma. La sua fortuna giunge quando Paolo Bonolis la nota e le propone di entrare nel cast di Avanti un Altro. Da qui ricoprirà il ruolo della Bona Sorte mora accanto alla bionda Francesca Brambilla.
Ma non solo, nel 2021, oltre alla trasmissione di canale 5, prende parte anche alla miniserie proposta da Mediaset Storia di una famiglia per bene, seppur ricoprendo una minima parte. Quest’anno entrerà a far parte del cast de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Alvin alza la voce contro Ilary Blasi: tutto in diretta
Il 2021 è stato l’anno fortunato per Fabrizia Santarelli, ma sembra che quello in corso non sia da meno. Le è stato infatti proposto il ruolo da naufraga ne L’Isola dei Famosi, ruolo che ha accettato con determinazione. Per lei è una novità, ma rappresenta anche una grande occasione per farsi conoscere maggiormente. Ilary Blasi l’ha presentata con un videoclip molto interessante e che sicuramente ha stuzzicato l’attenzione del pubblico.
Leggi anche: Isola dei Famosi: mancamento per Laura Maddaloni. È costretta ad andare via
La Santarelli è molto riservata, ma da come abbiamo potuto apprendere è single ed è libera da ogni affetto. Chissà se sull’isola troverà l’amore. Ciò che non manca alla bellissima Bona Sorte è la parlantina che sarà in grado di tirare su gli animi sull’isola. Scopriremo a breve come se la caverà nel reality più duro di sempre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…