Isola dei Famosi, rivelato cos’è successo veramente in albergo tra Roger ed Estefania

Nuovi intrighi, questa volta di carattere amoroso, emergono direttamente dall’Isola dei Famosi. Questa volta le vicende riguarderebbero il modello brasiliano Roger Balduino ed Estefania Bernal. Infatti è proprio Roger a fare delle rivelazioni molto interessanti, che accendono la curiosità dei telespettatori affezionati al reality show condotto da Ilary Blasi.

Sappiamo che Balduino ha dovuto lasciare l’Honduras per un infortunio riportato al piede. Fin quando è rimasto nell’isola molti lo hanno seguito soprattutto perché volevano sapere come sarebbe finito il legame con Estefania Bernal. Ma adesso arrivano delle rivelazioni che faranno di certo discutere ancora di più.

Che cosa è successo in albergo fra Roger Balduino ed Estefania Bernal

Non possiamo essere sicuri del fatto che i sentimenti e le emozioni provati reciprocamente tra Roger ed Estefania siano stati realmente veri. Loro stessi infatti inizialmente hanno dichiarato che il tutto sarebbe rientrato in una strategia piuttosto utilitaristica nell’ambito delle dinamiche del reality.

Tuttavia, stando alle dichiarazioni del modello, questo legame poi si è trasformato in qualcosa di più. Roger Balduino è stato intervistato su Radio Radio ed ha messo in evidenza che tra lui ed Estefania, a pochi giorni dall’inizio del reality, sarebbe accaduto qualcosa in albergo.

Questa rivelazione andrebbe contro le dichiarazioni della Bernal, che assolutamente ha affermato che non sarebbe accaduto nulla con Roger, prima di andare in Honduras.

Roger invece assicura che qualcosa di intenso è successo proprio in albergo e, tra l’altro, fa notare che, se anche inizialmente avessero soltanto giocato in maniera strategica, poi è sbocciato qualcosa di più, dei sentimenti veri.

Roger dice di essersi innamorato di Estefania Bernal e proprio a lei aveva rivelato il suo segreto più grande, quello relativo al figlio. Tuttavia il modello brasiliano afferma che probabilmente a lui lei piaceva molto di più rispetto a quanto lui stesso potesse piacere ad Estefania.

Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere

Che succederà dopo l’Isola dei Famosi?

Roger Balduino ha anche spiegato che vorrebbe frequentare Estefania dopo l’isola, per scoprire dei lati che ancora non ha visto in maniera spontanea. Per questo la sta aspettando.

Leggi anche: Isola dei famosi, Edoardo Tavassi a rischio. Alvin confessa: “Ha perso troppi chili”

Ha fatto riferimento anche alla sua ex compagna, Beatriz Marino, la quale, mentre lui era in Honduras, l’ha accusato di essere bugiardo, perché l’avrebbe amata fino a poco prima dell’inizio del reality. Invece il modello garantisce che i due non si vedono e non si sentono e che non potrebbe esserci alcuna possibilità di un ritorno insieme.