Roger Balduino è stato uno dei protagonisti principali di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo non è riuscito ad arrivare alla finale perché si è dovuto ritirare a causa di un brutto infortunio. Ieri sera, lunedì 6 giugno 2022, è stato ospite in studio con Ilary Blasi e ha avuto modo di raccontare la sua esperienza. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Roger Balduino è rientrato in Italia. Ecco il racconto della sua esperienza

Roger Balduino è stato uno dei principali protagonisti di quest’isola anche se il suo atteggiamento ha fatto parecchio discutere, specialmente all’inizio. Se vi ricordate aveva iniziato una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani con la modella Estefania Bernal. Ciò che va detto però è che come naufrago non ha peccato in nulla.

Ha sempre dimostrato grande voglia e capacità, ma soprattutto spirito di gruppo per la sopravvivenza. Non si è mai tirato indietro e molto spesso è stato d’aiuto ai suoi compagni. Certo, il suo comportamento lo ha penalizzato. Ad ogni modo la sua avventura finisce qui e non di certo perché eliminato dal pubblico, ma per via di un grave infortunio alla caviglia.

Alcune settimane fa, Roger aveva sfidato Clemente Russo nella prova dell’orologio. In questa occasione, non solo aveva perso contro l’ex pugile, ma si era fatto male ad una caviglia. Dopo alcuni accertamenti ha deciso di tornare in gioco anche se i dolori non erano passati del tutto. Due lunedì fa, si è nuovamente fatto male. Ecco cosa è successo.

Roger Balduino e l’infortunio che lo ha costretto a ritirarsi 

Nella puntata di ieri, lunedì 6 giugno, Roger Balduino è stato ospite in studio da Ilary Blasi. Il modello brasiliano ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a fare rientro in Italia. Dopo averlo salutato calorosamente, la padrona di casa gli ha chiesto come sta e lui ha ammesso di non stare proprio bene.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Gianmaria e Federica. si sono lasciati? L’indizio non lascia dubbi

Balduino ha raccontato poi di aver fatto di tutto per evitare il ritiro, ha parlato con i medici quasi supplicando di rientrare in gioco. Purtroppo per lui però sono stati categorici. Non poteva continuare altrimenti sarebbe andato incontro a guai più seri. Come se non bastasse, Nicola Savino ha fatto una rivelazione di un altro problemino sofferto dal modello.

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Il gesto del cantante lascia tutti senza parole

Ha fatto riferimento ad un problema tipico dell’isola e per smorzare la situazione ha anche detto “il problema di Enzo Paolo Turchi“. Vi ricordate perché? Il ballerino è famoso per la sua partecipazione al reality, ma per aver sottolineato spesso di aver sofferto di emorroidi in quel periodo. Insomma, un’avventura non proprio felice per Roger Balduino.