Nuovo scoop all’Isola dei famosi. A poche settimane dalla finale del reality survivor di Canale 5, uno dei vip più apprezzati ha dovuto abbandonare l’isola.

Sembrerebbe infatti che le cure e le dovute precauzioni non siano bastate a risolvere una situazione estremamente delicata e compromessa. Scopriamo insieme che cosa è successo.

L’incidente di Roger Balduino

Roger Balduino è un giovane modello di origini brasiliane che ha da subito colpito le telespettatrici a casa per via del suo charme e del grande fascino. Nei primi momenti sull’isola ha dimostrato grande senso del dovere ed un’irrefrenabile quantità di virtù fisiche.

La maggior parte delle prove leader e ricompensa sono state per l’appunto vinte da Roger che, in più occasioni, si è rivelato essere il migliore dell’Isola dei famosi.

Il ragazzo si è reso protagonista di una spiacevole vicenda insieme ad Estefania, con la quale sembra aver inscenato una finta storia d’amore. Dopo una breve parentesi amorosa, i due se ne sono detti di ogni e hanno finito per dirsi addio definitivamente.

In una puntata serale dell’Isola dei Famosi, Roger è stato sfidato da Clemente Russo al fine di dimostrare chi dei due fosse più forte.

Durante una prova fisica estremamente pericolosa, Roger ha messo male il piede e si è procurato una distorsione molto grave, che gli è costata diversi giorni in infermeria.

Il ragazzo sembrava essersi rimesso ma, nell’ultima puntata, è apparso molto evidente il dolore che provava nell’appoggiare il piede a terra. A causa di questo, Roger ha abbandonato Playa Smagadissima per recarsi nuovamente infermeria, dove le notizie non sembrano essere delle migliori.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo è innamorato di Soleil: la confessione di Guendalina

Roger abbandona definitivamente il cast dell’Isola dei famosi

Nonostante le cure e le disposizioni mediche, sembrerebbe che l’infortunio di Roger sia molto più grave di quanto supposto finora.

Oltre alla pericolosa distorsione di qualche settimana fa, l’uomo si sarebbe fatto male ad una caviglia, il che avrebbe accentuato le sue difficoltà nel camminare.

Leggi anche: Elisa Isoardi sgarro a Mara Venier, torna in tv: andrà in onda di domenica

Proprio per questo motivo, il medico dell’isola ha deciso di portarlo in infermeria per qualche giorno, ma purtroppo la decisione finale è stata inevitabile.

L’altra naufraga approdata su Playa Sgamadissima, ovvero Pamela Petrarolo, ha ricevuto un comunicato ufficiale nel quale erano riportate le condizioni di Roger. Gli autori le hanno poi comunicato che il ragazzo si è definitivamente dovuto ritirare dal gioco, poiché le sue condizioni di salute risultano gravemente compromesse.

Purtroppo Roger è stato molto sfortunato e non ha avuto la possibilità di brillare come molti credevano avesse fatto. Non ci resta che aspettare il suo ritorno in Italia per scoprire in che modo evolveranno le sue condizioni fisiche.

Change privacy settings
×