L’Isola dei Famosi è un reality show e non solamente un programma televisivo dotato di copione, attori e sceneggiatori.
Si tratta di un insieme di piccoli frammenti quotidiani che, in qualche modo derivano dalla personale esperienza dei naufraghi. Questi arrivano a portare la loro individualità sull’isola, trovandosi in un posto sconosciuto che, spesso, non sanno come gestire.
Anche i più forti, quelli che sembrano non temere niente e nessuno, prima o poi capitolano. Questo è quanto sta accadendo a Carmen Di Pietro nelle ultime ore.
La donna, da tutti additata come una delle possibili vincitrici, è caduta in un attimo di sconforto che, per alcuni, potrebbe portarla all’imminente ritiro. Ecco come stanno le cose.
L’isola degli sfortunati: parecchi ritiri all’orizzonte
Questa edizione dell’Isola dei Famosi si è rivelata essere una delle più seguite di sempre, anche se questo non è del tutto indice di fortuna.
Nonostante le dinamiche interessanti, i vari litigi, le rimpatriate e le alleanze, si tratta dell’isola che molti hanno descritto come l’isola degli infortunati.
Questo perché i naufraghi, più volte in questi mesi, si sono fatti male e alcuni di loro sono stati costretti persino ad abbandonare il gioco.
Mercedes si è ferita una mano, Edoardo ha avuto male a un dente, Nicolas ha avuto dei malori mentre il Cugino di campagna ha dovuto subire un piccolo intervento al piede.
Marco Cucolo ha preso residenza in infermeria, mentre Guendalina ha dovuto trascorrere qualche giorno sotto osservazione a causa della debolezza.
Per non parlare poi di Roger Balduino, che ha dovuto abbandonare l’isola in quanto la sua distorsione al piede si è rivelata essere più grave del previsto.
Questa edizione non è sicuramente all’insegna della salute e, giorno dopo giorno, sempre più naufraghi rischiano di abbandonare il gioco.
Ora Nicolas sembra aver riacquistato tutta la sua salute, ed è pronto più che mai ad affermarsi come vincitore del reality show. Stessa sorte non riguarderebbe invece Edoardo, toccato da un grave incidente che, a quanto pare, avrebbe messo il suo ginocchio del tutto fuori uso.
Leggi anche: Caos al Tg1, perché Francesco Giorgino è stato fatto fuori: finalmente la verità
Carmen Di Pietro potrebbe abbandonare l’isola a causa di una crisi emotiva?
I naufraghi hanno trascorso più di 80 giorni sull’isola e anche se le personalità rimaste in gara sono molto forti, prima o poi tutti sono portati a cedere.
C’è chi perde le forze dal punto di vista fisico e chi, invece, si fa prendere dal panico per delle mancanze di tipo affettivo. Questo è quanto è accaduto nelle ultime ore a Carmen Di Pietro, la quale ha vissuto degli attimi di agonia pensando ai suoi figli.
Leggi anche: Don Matteo, il ritorno col botto di Terence Hill: i fan al settimo cielo
Carmelina e Alessandro sono tutto quello che la donna ha nella vita e non resiste più all’idea di trascorrere tutte queste giornate lontano da loro. Nonostante tutto però, manca poco più di una settimana alla finale ed è per questo che Carmen Di Pietro continuerà dritta per la sua strada.
Nessun ritiro quindi per la maestra dell’isola che, fino all’ultimo momento, continuerà a deliziarci con le sue perle di saggezza.