Momenti di paura per Nick nel corso della prova immunità contro Blind nella puntata del 14 aprile dell’Isola dei Famosi.
Andiamo a ripercorrere quello che è accaduto proprio nell’ultimo appuntamento del reality di Canale 5.
Le novità nella nuova edizione dell’Isola dei famosi
La prima novità di questa nuova edizione riguarda i concorrenti del reality. Inizialmente i naufraghi erano 22, alcuni dei quali sono partiti gareggiando in coppia, mentre altri da single.
Questo è il motivo per il quale i concorrenti erano stati divisi in due gruppi. Ecco dunque i nomi dei naufraghi che hanno iniziato quest’esperienza in coppia:
Jeremias e Gustavo Rodriguez: fratello e padre della celebre Belen;
Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo;
Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo;
Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro;
Nick Luciani e Silvano Michetti (squalificato);
Clemente Russo e Laura Maddaloni.
Per quanto riguarda i naufraghi singoli il cast era formato da:
Estefania Bernal, Antonio Zequila, Marco Melandri, Iovanna Djordjevic, Roger Balduino, Roberta Morise e Blind.
Durante la settima puntata de l’isola dei famosi le coppie sono state divise, pertanto i naufraghi gareggeranno da soli.
L’11 Aprile sono entrati in gioco due nuovi concorrenti: Marco Senise e Licia Nunez. Nel corso della stessa puntata i concorrenti sono stati divisi in due gruppi i Cucaracha e i Tiburon .
Il primo gruppo è composto da Laura, Iovanna, Gustavo, Guendalina, Nicholas Carmen e Marco. Il secondo team è formato da Alessandro, Blind, Jeremias, Estefania, Edoardo, Ilona, Licia.
L’Isola dei Famosi: il format
L’isola dei famosi è un survival game, dove un gruppo di vip deve sopravvivere su un’isola deserta, senza le comodità della vita normale.
I concorrenti devono dimostrare di poter vivere insieme nutrendosi con una porzione di riso al giorno. Queste condizioni di sopravvivenza in un ambiente sconosciuto e ostile, porteranno alla luce il carattere dei partecipanti.
Durante la permanenza sull’isola, i vip dovranno superare delle prove, tra le quali la prova leader, la prova del fuoco o la prova ricompensa.
Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi ha fatto finto di star male per mangiare
Superando queste sfide possono conquistare dei privilegi come l’immunità dal televoto, del cibo o quant’altro ritenuto un bene di lusso sull’isola.
Ogni settimana i telespettatori decidono chi eliminare dalla gara attraverso il televoto. Nel corso dell’ultima puntata i finalisti gareggiano per la vittoria finale.
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si svolge nell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras, formato da due isole principali e 14 isolotti corallini.Solo due isole sono abitate: si tratta di Cayo Cochino Mayor e Menor.
Leggi anche: Isola dei Famosi, il “particolare” problema di Ilary Blasi interviene Nicola Savino: tutto in diretta
Isola dei Famosi, rimane bloccato in apnea: paura per Nick
Nel corso della prova immunità si sono sfidati Nick Luciani e Blind. La prova era quella di rimanere apnea il più a lungo possibile.
In studio c’è stato un attimo di paura quando Blind è uscito mentre Nick è rimasto sott’acqua. Alvin ha provato a chiamarlo tre o quattro volte prima che il cantante rimettesse la testa fuori dall’acqua.
