Alvin ha risposto in maniera molto accesa a Ilary Blasi proprio in chiusura della puntata dell’Isola dei Famosi del 28 maggio.
Isola dei Famosi: dove siamo arrivati
Ora che sono arrivati i nuovi naufraghi sull’Isola dei Famosi, ci si è concentrato molto su Gennaro Auletto che, data la sua permalosità, ha dato il peggio di sé. Non sono però le uniche novità perché, nelle anticipazioni per la trasmissione condotta da Ilary Blasi, questi 3 giorni sono stati “infernali”.
Gli autori si sono inventate delle prove e delle confessioni diaboliche che hanno aumentato il malcontento. Feroci le accuse tra più concorrenti, liti e perfino nuove strategie scandagliate dai concorrenti. Una diffidenza crescente che sta mettendo a dura prova l’apparente quiete.
Se sull’isola Rinovada i naufraghi se le cantano di tutti i colori, su playa Smagadissima non va meglio. Mecerdesz Henger contro la sua ex amica Fabrizia Santarelli.
Tutti contro i nuovi, ecco i casi più critici
Dopo 2 mesi che i concorrenti stanno soffrendo la fame, sull’Isola dei Famosi, le new entry, come Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, prima amatissimo, ora sono odiatissimi. Cos’è successo? Lo spirito dell’isola ha messo il Maccarini in condizioni di poter offrire una bella bistecca a 2 naufraghi. L’uomo ha scelto Nicolas Vaporidis e Pamela Petrarolo. Cosa che non è stata ben vista da tutti gli altri.
I primi a scagliarsi contro l’uomo sono stata Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi. L’accusa è di non aver pensato che ci sono altre persone che sono lì da 2 mesi e di aver preferito l’ex velina di Non è la Rai. Quest’ultima poi ha rincarato addirittura la situazione. Dopo aver mangiato la bistecca ha chiesto la sua porzione di riso.
Cosa che ha disturbato molto il Tavassi. Infatti tutti gli altri concorrenti, quando vincono del cibo durante le giornate in playa, cedono la loro porzione agli altri naufraghi. Alla fine, quando la Petrarolo si è resa conto della gaffe, ha detto che avrebbe ceduto il riso. Tutti però ci vedono una strategia e proprio Edoardo Tavassi, che aveva un buon feeling con la donna, ora la guarda con sospetto.
Altro caso critico è quello di Nicolas Vaporidis contro MariaLaura De Vitis. L’attore accusa la giovane di aver pianto, qualche giorno fa, in un momento di sconforto, solo per fare la vittima. Inoltre, il Vapordis sta cercando di convincere tutti gli altri su questa sua tesi.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo in lacrime: costretto a rasarsi i capelli. Interviene Alvin
Maccarini contro tutti
Il giovale Marco Maccarini ha stancato con le sue invenzioni. Prima simpatico e amabile ha ora contro tutti i naufraghi. A litigare con l’uomo è stata Carmen Di Pietro che lo ha accusato di spendere le energie in invenzioni che sono inutili, che fanno sprecare tante energie e di non portare cibo. Pensiero condiviso dagli altri, ma poi c’è stata la prova ricompensa che ha aumentato il “disprezzo” verso il Maccarini.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo ruba i biscotti ma Alvin non se ne accorge
Isola dei Famosi, questa volta Alvin perde la testa per colpa di Ilary
In chiusura di puntata ennesimo scontro tra Ilary Blasi e Alvin. L’inviato ha detto: “Ilary ora ti mando in nomination” e la presentatrice senza perdere tempo ha risposto: “Non mi mandi nessuno perchè devo chiudere il collegamento“.
A questo punto Alvin si è innervosito e palesemente infastidito, anche a ragione, a replicato: “Ma dai, c’è modo e modo di dire le cose“.
