L’isola dei famosi è uno dei reality show tra i più seguiti e amati da parte del pubblico tv di Mediaset. Per altro, proprio questa sera lunedì 27 giugno 2022, andrà in onda l’attesissima finale del programma tv di Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.
Tra i concorrenti che potrebbero vincere questa edizione della trasmissione tv c’è in lista anche Maria Laura De Vitis. La donna è nota per essere la ex fidanzata di Paolo Brosio e per aver vinto La pupa e il secchione show.
Maria Laura De Vitis de L’isola dei famosi
Maria Laura De Vitis è diventata una concorrente de L’isola dei famosi in corsa. Lei è infatti sbarcata in Honduras proprio poco dopo aver vinto l’ultima edizione de La pupa e il secchione show, altro reality di Mediaset, in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara d’Urso.
Appena arrivata tra gli altri concorrenti de L’isola bisogna dire che non sono mancate le polemiche per lei, anche con i naufraghi già presenti. Eppure piano piano si è fatta conoscere meglio riuscendo a farsi apprezzare, a vincere prove e arrivare fino alla puntata finale, in corsa anche per questa vittoria.
Leggi anche: Isola dei Famosi, ma Ilary Blasi e Alvin hanno litigato veramente: cos’è successo realmente tra i due
Quanto ha guadagnato Maria Laura De Vitis a L’isola dei famosi
Visto che mancano poche ore alla fine de L’isola dei famosi è tempo di fare bilanci e di svelare una curiosità che di sicuro interessa tanto al pubblico tv che segue questo reality show e la stessa concorrente.
Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato complessivamente Nick Luciani: cifre incredibili
Quanto ha guadagnato Maria Laura De Vitis per questa sua nuova esperienza televisiva in Honduras? Le voci sull’argomento parlano di un cachet che potrebbe essersi aggirato tra i 3 mila e i 5 mila euro per settimana di permanenza nel gioco. Dunque un bel totale, seppur sia arrivata tardi rispetto ad altri concorrenti.