Un vero e proprio colpo di scena si è verificato all’Isola dei Famosi in Honduras. Il concorrente Francesco Benigno è stato escluso dal gioco. Il reality show di Mediaset ha annunciato ciò che è stato deciso attraverso un comunicato stampa ufficiale, spiegando che la decisione è stata presa a causa di comportamenti di Francesco Benigno che sono stati ritenuti inappropriati e che sono vietati dal regolamento del programma.

Il televoto annullato e le dichiarazioni di Francesco Benigno

Il reality show ha comunicato che, dopo alcuni comportamenti inadeguati di Francesco Benigno, è stato necessario escluderlo dal programma. Quindi, il televoto previsto per la settimana è stato annullato e sarà riorganizzato con gli altri quattro concorrenti già nominati. I voti già inviati per quel televoto non saranno validi e coloro che hanno partecipato tramite SMS riceveranno un rimborso.

Nonostante il comunicato di Mediaset citi genericamente comportamenti inappropriati e vietati che avrebbe commesso Francesco Benigno, al momento non sono stati forniti dettagli specifici sui fatti che hanno portato alla sua esclusione. Si sa che nei giorni precedenti c’erano state intense discussioni tra Francesco Benigno e un altro concorrente, Peppe Di Napoli. Bisognerà vedere se altre informazioni saranno rivelate in futuro da parte dell’attore o dalla produzione.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, chi è Peppe di Napoli: età, figli, moglie, quanto ha guadagnato e lavoroPeppe di Napoli Isola dei Famosi

Dopo che la notizia si è diffusa, Francesco Benigno ha usato il suo profilo Instagram per esprimere il suo punto di vista sugli eventi. Ha negato le voci che parlavano di un suo volontario ritiro dal programma, accusando Mediaset di aver cercato di costringerlo a ritirarsi con delle dichiarazioni che non corrispondevano alla realtà. Ha descritto di essere stato portato via dall’isola con il pretesto di una conversazione, solo per poi comunicargli che doveva abbandonare il gioco per motivi che non sarebbero stati completamente spiegati.

Quanto ha guadagnato Francesco Benigno nel reality

Una domanda che spesso i telespettatori si pongono è quella che riguarda i guadagni dei concorrenti di reality show come l’Isola dei Famosi. Le informazioni che si possono trovare sull’argomento indicano che i partecipanti a questo programma guadagnano tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana per la loro presenza nel reality in Honduras. Questa cifra, comunque, può variare a seconda della popolarità dei concorrenti e in base a tutti i fattori che vengono decisi nel momento in cui si stabilisce il contratto tra il concorrente del reality e la produzione del programma televisivo.

Sicuramente, quindi, anche per Francesco Benigno le cifre decise saranno state molto interessanti. Bisogna specificare, però, che l’attore ha avuto modo di partecipare al reality per poco tempo. Quindi, sui suoi guadagni all’Isola dei Famosi avrà senza dubbio influito il poco tempo che lo ha visto presente sulle spiagge dell’Honduras.