Nathaly Caldonazzo è stata eliminata nella puntata del 5 giugno dell’Isola dei Famosi. Scopriamo quanto ha guadagnato in questa avventura.

La carriera di Nathaly Caldonazzo

La showgirl italiana Nathaly Caldonazzo non è certo nuova al mondo dei reality, soprattutto negli ultimi anni. Ha fatto il suo debutto nel 2019 quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, venendo però eliminata alla terza settimana.

In seguito, l’abbiamo ritrovata in costume da bagno in un contesto diverso, questa volta assieme al suo ex compagno Andrea Ippoliti, per testare la resistenza del loro amore a Temptation Island. Successivamente, Nathaly è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, dove però ha attratto l’attenzione per le sue numerose discussioni e alcune accuse di razzismo.

Nathaly Caldonazzo e i reality

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Helena che figuraccia: “Mi manca il pes*e”Isola dei Famosi, Helena Prestes: "Mi manca il pesce"

Nonostante la sua presenza nel mondo dei reality sia stata punteggiata da momenti di tensione, come la furiosa litigata con Alessandro Cecchi Paone a L’Isola dei Famosi, Nathaly non sembra affatto pentita delle sue scelte.

Nel proseguo della sua avventura in Honduras ha litigato praticamente con tutti gli altri concorrenti del reality di Canale 5.

Quanto ha guadagnato Nathaly Caldonazzo dai reality?

Oltre a essere un’esperienza personale significativa, la partecipazione ai reality rappresenta anche un’opportunità remunerativa. Stando a quanto riportato da alcuni portali online, le coppie vip che partecipano a Temptation Island potrebbero percepire una somma molto superiore ai 2700 euro garantiti alle coppie “normali”. Si stima inoltre che Nathaly Caldonazzo possa aver guadagnato intorno ai 7000 euro a settimana durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

La partecipazione all’Isola dei Famosi risulta essere altrettanto vantaggiosa dal punto di vista economico. Si stima infatti che i compensi per i naufraghi si aggirino tra i 5000 e i 7000 euro a settimana, a seconda della fama del partecipante. Considerando quindi la popolarità di Nathaly, l’ex ballerina del Bagaglino potrebbe aver guadagnato fino a 10mila euro per ogni settimana di permanenza all’Isola.

Change privacy settings
×