Programmi Tv

Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato Cristina Scuccia fino alla semifinale: le cifre

Siamo ormai giunti alla semifinale de L’Isola dei famosi la cui conduzione è stata affidata, ancora una volta, alla bellissima e preparata Ilary Blasi. Ormai manca davvero poco prima di scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione e c’è un personaggio che ha stupito di gran lunga la maggior parte dei fan. Stiamo parlando di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina. Scopriamo insieme quanto ha guadagnato fino ad ora.

Cristina Scuccia a L’Isola dei famosi

Non passa un solo anno in cui il reality L’Isola dei famosi non faccia discutere. Che sia per i protagonisti, che sia per il regolamento o per qualche altra cosa, il risultato è sempre lo stesso. Le critiche prima di iniziare non mancano mai. Quest’anno, le polemiche iniziali erano rivolte ad una concorrente nello specifico e stiamo parlando di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina. In seconda battuta c’è anche chi ha fatto polemica su Alessandro Cecchi Paone e sul suo compagno Simone. Insomma, le polemiche non mancano mai. Ma torniamo a Cristina. Il suo personaggio ha fatto parecchio chiacchierare e ci sono voluti pochissimi giorni per far si che si parlasse solo di lei.

Conosciamo Cristina grazie alla sua partecipazione a The Voice nel 2014. In quel tempo si era presentata con l’abito e il velo da suora, ma era riuscita a vincere il programma. Ha trascorso ben 15 anni all’interno del convento e aveva anche preso i primi voti. Tuttavia, dopo aver preso parte al programma è rientrata in convento, ma poi è uscita abbandonando per sempre gli abiti da religiosa. Torna così alla vita normale. Inutile dire come questa notizia è diventata immediatamente virale, ma ha raccontato che ci sono stati due avvenimenti che l’hanno fatta riflettere: la morte prematura di suo papà e il Covid 19.

Quanto ha guadagnato Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi?

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Cristina Scuccia ha imbrogliato: Alvin non si è accorto di niente

Non sappiamo bene il reale motivo, ma i fan dei reality hanno una grande curiosità che riguarda il cachet dei concorrenti. Considerato anche il tipo di personaggio di cui stiamo parlando, tale curiosità aumenta ancora di più. La Scuccia è molto amata dal pubblico, ma soprattutto e amata e supportata per il coraggio che ha dimostrato nel compiere il gesto che ha compiuto. Dopo essersi tolta il velo, si è raccontata a 360 gradi e ha anche spiegato cosa fosse realmente successo prima che prendesse tale decisione. Ad ogni modo, ad oggi, Cristina è uno dei personaggi principali della televisione italiana e anche se non dovesse vincere il reality è arrivata in finale.

Ma sapete quanto ha guadagnato fino ad ora? Per chi non lo sapesse il cachet dei concorrenti non è reso noto, ma sappiamo che parte da un minimo di 5 mila euro a settimana fino ad un massimo di 10 mila euro a settimana. Questo significa che non tutti percepiscono lo stesso cachet. L’unica variante della differenza sta nella notorietà e popolarità del personaggio e, parlando di Cristina Scuccia, possiamo immaginare che il suo cachet arrivi tranquillamente a 10 mila euro in quanto è un personaggio di punta. Se così fosse e considerato che le settimane in cui è in gara sono 10, Cristina Scuccia andrà a percepire un cachet complessivo di 100 mila euro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago