Il pubblico di Canale 5 è molto affezionato al reality L’Isola dei Famosi e lo sta seguendo con grande passione. Soprattutto ciò che colpisce sono i vari intrighi che si vengono a creare nei rapporti tra i naufraghi. Liti, confronti, conflitti di vario tipo e qualche interesse anche sentimentale fra i concorrenti.

Già dall’inizio si sono registrati i primi problemi, quando i naufraghi si sono ritrovati ad avere a che fare con la mancanza di cibo. Insomma, una situazione davvero caotica, per commentare la quale sono intervenuti anche Nicola Savino e Vladimir Luxuria, gli opinionisti ufficiali del programma. Ma adesso tutti si chiedono quale sia il ruolo importante di questi opinionisti e a quanto ammonti il loro cachet per la partecipazione al noto programma TV di Mediaset.

Quanto hanno guadagnato Vladimir Luxuria e Nicola Savino

Secondo alcune indiscrezioni, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, gli opinionisti che accompagnano Ilary Blasi in studio nel corso della trasmissione L’Isola dei Famosi guadagnerebbero 10.000 euro ogni diretta, quindi 20.000 euro ogni settimana. Si tratta soltanto di rumor, ma che ci danno un’idea ben precisa della cifra notevole che sarebbe riservata ai due.

Né Vladimir né Nicola comunque si sono mai sbilanciati sul rilasciare delle dichiarazioni ufficiali in merito alle loro entrate. A questo proposito dobbiamo ricordare ciò che ha detto Vladimir Luxuria quando è stata intervistata da Azzurra Della Penna per Chi.

Anche in quell’occasione si è cercato di rispondere ad una delle domande più curiose, nei confronti della quale molti telespettatori dimostrano di avere interesse. Ma Vladimir Luxuria non si è esposta più di tanto e ha detto soltanto di guadagnare il giusto.

Leggi anche: Le Iene: arriva Aurora Ramazzotti al posto di Belen? Ecco la verità

Quanto guadagnano gli altri protagonisti dell’Isola dei Famosi

Sappiamo qualcosa in più anche del cachet di Alvin, l’inviato in Honduras. Alvin è stato fortemente voluto dai produttori della trasmissione di Canale 5 e avrebbe un cachet che ammonterebbe a 30.000 euro a puntata. Sbaglia chi crede che i concorrenti non guadagnino niente. Infatti tutti i naufraghi avrebbero 10.000 euro per ogni diretta.

Leggi anche: Manuela Arcuri entra nel reality: i fan senza parole

In particolare, secondo quanto riportano alcuni organi di stampa, tra i cachet più alti ci sarebbero quelli di alcuni vip, fra i quali vengono ricordati Ilona Staller, Lory Del Santo, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis e Marco Melandri.

Ilona Staller nel dettaglio percepirebbe circa 15.000 euro a puntata, mentre a Lory Del Santo sarebbe dato un compenso di circa 14.000 euro. Guendalina Tavassi prenderebbe 9.000 euro a puntata e i Cugini di Campagna 7.000 euro per ogni diretta.